Home > Keyword : Appetiti festival cliccata 333 volte

Mens sana in corpore sano: partecipare al festival Appetiti dormendo in un motel vicino a Como

Se siete appassionati di cibo e di qui alle prossime settimane vi trovate nel nord Italia e in particolare in Lombardia, non potete assolutamente perdere Appetiti, il festival dedicato al cibo inaugurato a Barzanò (provincia di Lecco) il 1 maggio e che durerà fino al 5 giugno. Appetiti è incentrato sul tema dello “star bene”, e quindi è legato ad un’idea di cibo salutare che fa, per l’appunto, stare bene il corpo umano. Mens sana in corpore sano, per dirla con una citazione. Da questo festival si percepisce una grande attenzione per le...

motel vicino a Como | Appetiti festival | Lago di Como | tursimo verde | turismo Lombardia |

Valentina Rizzi: "Addio (Ti sto lasciando andare)" è il suo nuovo singolo

Valentina Rizzi:
“Addio, ti sto lasciando andare”: una frase, un monito, una promessa. Ed è proprio “Addio (Ti sto lasciando andare)” il titolo che la brillante cantautrice, corista e vocal coach meneghina Valentina Rizzi ha scelto per il suo nuovo singolo, disponibile in radio ed in tutti i digital store.Il brano, perfetto seguito di un lungo e sfavillante percorso professionale sfociato nel successo di “Mentiras (continua)

Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolgerà tutto domenica

La 38ª edizione della Marciagranparadiso e la 15ª della Mini-Marcia sono state confermate da parte del Comitato Organizzatore. Tuttavia a causa della scarsa quantità di neve è stato deciso di disputare tutti gli eventi in programma domenica 6 febbraio 2022. Il percorso della Marcia verrà altresì accorciato a circa 20 chilometri.Nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio 2022, il Comitato Organizza (continua)

Walküre: in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna

Serata trionfale all'Auditorium Manzoni di Bologna venerdì e sabato scorso (14 e 15 gennaio 2022). L'ovazione è durata circa decina di minuti per Oksana Lyniv al debutto come direttrice musicale del Teatro Comunale, prima Fondazione lirico sinfonica italiana ad avere individuato una donna per questo difficile incarico. Serata trionfale all'Auditorium Manzoni di Bologna venerdì e sabato scorso (14 e 15 gennaio 2022). L'ovazione è durata circa decina di minuti per Oksana Lyniv al debutto come direttrice musicale del Teatro Comunale, prima Fondazione lirico sinfonica italiana ad avere individuato una donna per questo difficile incarico.Il programma della serata è stato scelto strizzando l'occhio alla storia del tea (continua)

Walküre: in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna

Il Business Model Canvas – La Struttura dei Costi

L’analisi dettagliata sul Business Model Canvas volge al termine con la pubblicazione del presente articolo, dedicato alla Struttura dei Costi.Nel blocco della Struttura dei Costi vanno inserite tutte le voci relative ai costi che la propria azienda dovrà, necessariamente, sostenere, affinché il proprio modello di business, sia funzionante.La creazione, e la distribuzione di valore, assieme a (continua)