Home > Keyword : Aqualyx risultati cliccata 439 volte

Via le adiposità localizzate senza chirurgia!

Negli ultimi anni le ricerche nell'ambito dell medicina estetica hanno sperimentato con successo numerose tecniche non chirurgiche per l’eliminazione del grasso in eccesso e adiposità localizzate. Ai classici trattamenti chirurgici si affiancano così  oggi diversi tipi di trattamenti non invasivi  che  consentono una riduzione sostanziale delle adiposità, un miglioramento consistente della ritenzione idrica e del tono cutaneo. Il trattamento più noto in questo ambito sono la è l’Aqualyx® ...

Medicina estetica roma | medico estetico roma | cavitazione roma | radiofrequenza roma | Aqualyx roma | cavitazione effetti | Aqualyx risultati | dimagrire velocemente | adiposità localizzate |

Pag: [1]

Bocca de Mà: quattro giorni di spettacolo nel borgo di Boccadasse