Home > Keyword : Aqualyx roma cliccata 311 volte

Via le adiposità localizzate senza chirurgia!

Negli ultimi anni le ricerche nell'ambito dell medicina estetica hanno sperimentato con successo numerose tecniche non chirurgiche per l’eliminazione del grasso in eccesso e adiposità localizzate. Ai classici trattamenti chirurgici si affiancano così  oggi diversi tipi di trattamenti non invasivi  che  consentono una riduzione sostanziale delle adiposità, un miglioramento consistente della ritenzione idrica e del tono cutaneo. Il trattamento più noto in questo ambito sono la è l’Aqualyx® ...

Medicina estetica roma | medico estetico roma | cavitazione roma | radiofrequenza roma | Aqualyx roma | cavitazione effetti | Aqualyx risultati | dimagrire velocemente | adiposità localizzate |

Pag: [1]

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHÉ’ FA DIMAGRIRE?

XLS Medical Forte 5 è il nuovo prodotto appena uscito in commercio in casa XLS di Perrigo Italia che promette di perdere peso fino a cinque volte rispetto alla sola dieta e di rimodellare la silhouette. E’ realizzato con OKRANOL, un esclusivo complesso di fibre di origine naturale brevettato, clinicamente testato.  COME FUNZIONA QUESTO OKRANOL? Contiene Okra: una pian (continua)

A UTA prosegue la campagna di prevenzione alle droghe

Se una dote va attribuita ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è quella della perseveranza e della costanza. Da anni, infatti, continuano nelle azioni di prevenzione nei grandi come nei piccoli centri, con la distribuzione dei libretti informativi “la verità sulla droga”, le conferenze nelle scuole coinvo (continua)

TUNISIA…NAPOLI… Mediterraneamente