Home > Keyword : Arcadyan cliccata 132 volte

ULE, lo standard affidabile per la casa intelligente, si presenta a IFA 2018

La ULE Alliance espone una vasta gamma di prodotti IoT Berna/Berlino -  La ULE Alliance, organizzazione no-profit impegnata nello sviluppo del pieno potenziale della tecnologia wireless ULE (Ultra Low Energy) per l’IoT (Internet of Things) con l’intento di favorirne l’adozione su scala mondiale, ha il piacere di annunciare la sua presenza a IFA 2018 dal 31 agosto al 5 settembre 2018 (padiglione 6.2, stand 134), occasione in cui presenterà i nuovi sviluppi per la domotica e l’IoT. La ULE Alliance e i membri sponsor Crow, DSP Group, Gigaset, Intel, Jazz Hips...

Pag: [1]

Una mostra per presentare la nuova rivista degli studenti aretini

Una mostra per presentare la nuova rivista della Fds - Federazione degli Studenti della provincia di Arezzo. L’appuntamento è fissato per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, all’interno di Camere Civico 15 in palazzo Chianini Vincenzi, e rappresenterà l’occasione per raccontare il lavoro giornalistico svolto da un gruppo di studenti aretini che ha portato alla na (continua)

Un Mondo Libero dalla Droga partecipa al Super Bowl 53

Il Super Bowl 53 è stato un evento storico, non solo perché i New England Patriots hanno vinto il loro sesto Super Bowl, ma anche perché l’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” si è impegnata in gioco ben più serio per Atlanta: combattere l’abuso di droghe. A parte la marijuana, la metanfetamina è la droga più comunemen (continua)

La polizia del Sud Africa combatte il crimine dalle sue radici

Il servizio di polizia sudafricano (SAPS) non ha un compito facile. Secondo la Central Drug Authority del Sudafrica, il paese "è tra le prime 10 nazioni al mondo per abuso di droga e alcool, il doppio della media mondiale". I giovani iniziano a sperimentare la mediamente a 12 anni, e l’età tende sempre ad abbassarsi. Il SAPS nazionale voleva cambiare questa situazion (continua)

L'estate è più sicura per i bambini di Portland

A Portland, Stati Uniti, la Polizia stava ricevendo una quantità di chiamate preoccupante riguardo lo Holladay Park. Il dipartimento di polizia ha deciso allora di coinvolgere la comunità per fare qualcosa a riguardo. Il risultato è stato lo “Holladay Park Safety Plan 2019”, una collaborazione tra città e comunità per per rendere il parco sicuro e l'e (continua)

Molly, una droga dal nome innocente che ha effetti dannosi a volte mortali

Molly è un nome alternativo per MDMA, un acronimo per la sostanza chimica 3,4-metilendioossimetanfetamina, una droga sintetica stimolante e allucinogena. Produce sensazioni di maggiore energia, piacere, calore emotivo con percezioni sensoriali e temporali distorte. "Molly", abbreviazione di "molecolare", si vende di solito in capsule che contengono la sostanza in polver (continua)