Home > Keyword : Arnaud Maïsetti cliccata 79 volte

La prevenzione alla droga sta prendendo il mare

ncona: La campagna di prevenzione alla droga avr il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dellassociazione Mondo libero dalla droga issato sullimbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo. Ancona: La campagna di prevenzione alla droga avr il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dellassociazione Mondo libero dalla droga issato sullimbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo.  Lidea partita da Lino Scerbo presidente dellassociazione Vela Club Senigallia ASD LABOLINA che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del ma (continua)

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!

"I diritti umani devono essere resi una realt, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard  "I diritti umani devono essere resi una realt, non un sogno idealistico."  L. Ron Hubbard  Vediamo giornalmente i diritti umani calpestati e violati a persone che sono disposte a perdere la vita piuttosto che continuare a vivere nell'oppressione. Ma alla base delle violazioni si trova la mancanza di conoscenza ed applicazione dei diritti umani fondamentali per oggi ess (continua)

Mkstoneworld, il fantastico mondo delle gemme su Etsy, Pinterest e Instagram

Navigando su Etsy, Pinterest e Instagram, si avr il piacere di andare alla scoperta del fantastico mondo delle pietre presentato da Mkstoneworld. Celebre brand, Mkstoneworld un vero e proprio ambasciatore del gusto e del fashion. Non per nulla, ogni sua linea presenta fantastici esempi artistici in cui la pietra e la gemma e lassoluta protagonista. Quindi, oltre che essere Etsy, Pinte (continua)

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist