Home > Keyword : Asmef cliccata 487 volte

Assemblea pubblica Asmef sabato 17 gennaio ore 18

Giornate dell'Emigrazione 2015, X Edizione   Asmef l'associazione Mezzogiorno e Futuro presieduta dall'opinionista Salvo Iavarone si prepara alla decima edizione delle Giornate dell'Emigrazione con un impegno che la vedra' presente per tutto il 2015 in numerosi incontri in Italia e all'estero. E lo fa convocando un'assemblea pubblica sabato 17 alle 18 nella suggestiva location di Palazzo De Vargas a Vatolla nel Cilento, sede della Fondazione Giambattista Vico, partner strategico di Asmef.   Due i progetti innovativi che legheranno una nuova stagione di seminari, incontri ...

Asmef | emigrazione | iavarone | edizione | giornate | cilento | conferenza | capitan | cooking | vitiello | premio | eccellenza | italiana | massimo | lucidi | versace | di fusco | roma | governo |

Pag: [1]

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Ginnastica Petrarca, Simone Rossi è il nuovo presidente

Nuovo consiglio direttivo per la Ginnastica Petrarca. L’assemblea della società aretina si è riunita per rinnovare tutte le cariche sociali per il quadriennio 2020-2024, con una serata che ha trovato il proprio apice nell’elezione a presidente di Simone Rossi che è succeduto nella carica a Simone Quinti. Quarantasettenne con esperienze manageriali in importanti soc (continua)

Mezzavera: anticipando l’album d’esordio in uscita a gennaio 2020 è “Grattacieli” il nuovo singolo della giovane cantautrice romana

L’equilibrio instabile di una vertigine prende forma in una canzone. I grattacieli di New York, i grattacieli di Tokyo, i grattacieli dentro la testa di ognuno di noi. Alti, imponenti, bucano il cielo, costruzioni apparentemente insormontabili. Costruzioni che non si sa come affrontare, come decifrare, come scalare. Sono fatte di dubbi, di occhi, di paure, di speranze, di certezze, (continua)

Fortinet arricchisce di oltre 350 nuove funzioni la piattaforma Security Fabric

Fortinet arricchisce di oltre 350 nuove funzioni la piattaforma Security Fabric   FortiOS 6.4 amplia Fortinet Security Fabric, abilitando maggiore integrazione e automazione     Milano, 19 febbraio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, presenta oggi FortiOS 6.4, l’ultima versione del suo sistema (continua)

I DIRITTI UMANI DIFFUSI ALLA MARCIA DELL’AMORE

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)