Home > Keyword : Associazione Culturale Tracci cliccata 167 volte

L’Associazione Culturale Tracciati Virtuali presenta la XVI Edizione del Premio Letterario “Città di Castello”

Il concorso è riservato a opere inedite, che dovranno essere tali sia al momento dell’iscrizione (entro e non oltre il 30 giugno 2022) che al momento della premiazione finale (il 29 ottobre 2022), ed è suddiviso in tre sezioni: Narrativa, Poesia e Saggistica. Premio Letterario “Città di Castello”XVI Edizione 2022 L’Associazione Culturale Tracciati Virtuali indice la XVI edizione del Premio Letterario «Città di Castello», riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica. Il concorso è patrocinato dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Città di Castello, dall’Associazione Italiana Biblioteche, dalla Società Dante Alighieri e dalla Federazione Unitaria Italiana Scrittori. Organizzatore: Antonio VellaSezioni: Narrativa/Poesia/Saggistica (opere inedite)Termine per l’invio delle opere:30 giugno 2022Data premiazione:29 ottobre ...

L’Associazione Culturale Tracciati Virtuali presenta la XV Edizione del Premio Letterario “Città di Castello”

Il concorso è riservato a opere inedite, che dovranno essere tali sia al momento dell’iscrizione (entro e non oltre il 30 giugno 2021) che al momento della premiazione finale (il 30 ottobre 2021), ed è suddiviso in tre sezioni: Narrativa, Poesia e Saggistica. Associazione Culturale Tracciati Virtualipresenta Premio Letterario “Città di Castello” XV Edizione 2021 Organizzatore: Antonio VellaSezioni: Narrativa/Poesia/Saggistica (opere inedite)Termine per l’invio delle opere: 30 giugno 2021Data premiazione: 30 ottobre 2021 Il Premio Letterario “Città di Castello” è una manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Tracciati Virtuali e ideata e promossa da Antonio Vella. Giunto alla XV Edizione,  il concorso è riservato a opere inedite, che dovranno essere tali sia al momento dell’iscrizione (entro e non oltre il 30 giugno ...