Home > Keyword : Associazione culturale Futura cliccata 203 volte

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco Ravaglioli in Via Nazionale. A moderare l’evento il giornalista Rai Amedeo Goria. Tra i relatori la psicoterapeuta Irene Bozzi, autrice della prefazione, il Prof Ugo Di Tullio e Gabriele Mele dell’Associazione culturale Futura Ancislink, partner dell’iniziativa.  video completo    La Conte per le letture ha ...

Pag: [1]

A cena con il Vesuvio nel cuore

Una serata di beneficenza per contribuire a salvare le vite di bambini malnutriti attraverso il progetto "Ristoranti contro la Fame" Sabato 22 Febbraio alle ore 20.30, la “Locanda da Peppe”, all'interno della "La Baita del Re Resort"  di Ottaviano  in Via Valle delle Delizie n.13,  in collaborazione con la delegazione  Comuni Vesuviani&n (continua)

Lunedì 24 febbraio sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo"Rompe”, uscito il 14 febbraio e prodotto da HJM, da Dj Jad e da Wlady, con la voce e il testo di Jay Santos

Il singolo Rompe, uscito il 14 febbraio è, ad oggi, il numero 1 di vendita nella classifica di genere reggaeton, il numero 25 di vendita nella classifica generale, con 9,4 milioni di visualizzazioni su TIK TOK.        Rompe è prodotto da HJM, da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, e da a suo fratello Wlady, il multi-plat (continua)

Marketing attraverso le Shopper Bag Personalizzabili

Oggi più che mai, prima di vendere un prodotto è importante studiare le strategie di marketing per posizionarlo nella mente dei consumatori. Come fare? Il punto di partenza è individuare elementi differenzianti rispetto alla concorrenza e personalizzare l’offerta in modo da creare una relazione con il consumatore. A questo proposito anche le buste personalizzabili rappre (continua)

Ein bisschen Magie vom Hochzeitstag

Zwischen den extravaganten Hochzeitsblogs von Oxfam am heutigen Morgen und der bevorstehenden Oxfam-Funktionalität am heutigen Nachmittag musste ich nur etwas mit Ihnen teilen, um während Ihrer Mittagspause zu lächeln.  Ich habe es erst letzte Nacht in meinem Posteingang erhalten. Tatsächlich habe ich es zum ersten Mal über mein iPad gesehen, als ich m (continua)

Ein bisschen Magie vom Hochzeitstag