Home > Keyword : Assotemporary cliccata 405 volte

TEMPORARY SHOP & RETAIL DESIGN

Le nuove frontiere della shopping experience nel Corso organizzato da POLI.design Iscrizioni aperte Disponibili agevolazioni economiche alla frequenza  “Il 2016 conferma la crescita costante del fenomeno del Temporary shop: il fatturato generato dagli store temporanei raggiunge la quota di 83,5 milioni di euro, in crescita del 7% rispetto al 2015.” (confcommerciomilano.it – 02/02/2017) Il Corso di Alta Formazione in Temporary Shop & Retail Design, organizzato da POLI.design, torna a maggio 2017 con la sua IV edizione proprio per indagare le dinamiche di m...

TEMPORARY SHOP & RETAIL DESIGN: dopo il successo della prima edizione, torna il corso di POLI.design dedicato alla progettazione di spazi retail temporanei

Appuntamento a marzo per un mix di lezioni frontali, esercitazioni, visite guidate e un project work finale   POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, lancia la seconda edizione del corso in Temporary Shop & Retail Design, realizzato in collaborazione con Assotemporary, Associazione Italiana dei Temporary Shop, Showroom, Business Center, Event Space e dei servizi connessi, e con il patrocinio di AIPi, Associazione Italiana Progettisti d'Interni. Quali sono gli ultimi trend in materia di design, comunicazione e consumi, applicati al mondo dei temporary shop, dei pop-u...

corso | temporary | shop | retail | design | milano | polidesign | workshop | project work | progettare | spazi | temporanei | showroom | business center | event space | AIPi | Assotemporary |

Pag: [1]