Home > Keyword : Atech Cav�� cliccata 1 volte

HALLOWEEN ARRIVATO E LARMADIO HA RINNOVATO!

tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA FIT SYSTEM GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas Le proposte di valore

Il Business Model Canvas  Le proposte di valore
Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti. In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul Perch i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizi (continua)