Home > Keyword : Automotive Audio Bus cliccata 81 volte

BYD sceglie le tecnologie di processamento audio e bus audio digitale di Analog Devices per migliorare l’efficienza energetica dell’automobile e rendere più coinvolgente l’esperienza di infotainment

Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) annuncia che BYD Co., Ltd, produttore cinese nel settore automotive, ha scelto l’A2B® -Automotive Audio Bus - e il processore audio digitale (DSP) SHARC® di ADI per realizzare piattaforme più efficienti ed ecologiche, rendendo più coinvolgente l’esperienza di intrattenimento audio per chi guida. Il bus audio e le tecnologie DSP di ADI miglioreranno ulteriormente i sistemi di BYD per l’infotainment a bordo, offrendo una migliore esperienza di guida, riducendo complessità e costi del progetto migliorandone i...

Analog Devices | Automotive Audio Bus | BYD | tecnologia | automotive |

Pag: [1]

dichiarazioni di Vincenzo Pompeo Bava: nessuno accanimento nei confronti della FIOM CGIL

Dopo aver appreso le intenzioni della CGIL tramite il loro portale web, inviamo questa risposta. In data 26 ottobre 2019. In attesa di conoscere l’esito del pronunciamento del Tribunale di Vercelli riguardo al ricorso presentato dagli azionisti di Ifi di Santhià avverso la decisione di decretare lo stato di fallimento il Dott. Vincenzo Pompeo BAVA& (continua)

Gli Armaioli Napoletani del XVI e XVII secolo viaggio storico e militare nell'artigianato dell'epoca

Un nuovo, importante, tassello si aggiunge al mosaico prezioso di quella ricerca della nostra identità storica di popolo e nazione che, ormai, non conosce soste. “Armaioli Napoletani nei secoli XVI e XVII” di Francesco Colonnesi è il nuovo libro edito da Giammarino Editore (prefazione di Sergio di Jugolasvia, 16,50 €, pp. 144). L’autore, avvocato, giudice (continua)

Western World Sex Doll Concept Will Be Closer

Sex Doll Company will launch GYNOID doll In January, the concept of the “Western World” of realistic sex robots will be even closer. At that time, the sex doll company will launch the GYNOID doll, an anatomically correct sex doll with a patented electronic speech head with personalized personality and memory. The brothels in Collins, Lucerne, Switzerland, replaced most p (continua)

In Colorado, dove la marijuana è legale, aumentano incidenti stradali, suicidi, crimine e malattie mentali

Lo stato del Colorado nel 2014 ha legalizzato la produzione e la vendita di marijuana a scopo ricreativo. Tragicamente, l’intero stato è diventato un “esperimento” per vedere quali siano gli effetti della legalizzazione della cannabis a livello sociale. Vediamo quindi un po’ di statistiche. Da quando è stata legalizzata nel 2014: ·   &n (continua)

Una recente sentenza della Cassazione rimette in discussione lo smercio di “cannabis light”

Nel maggio 2019 una prima della sentenza della cassazione stabiliva che la vendita al pubblico della cannabis costituisce reato in ogni caso, includendo quindi la “cannabis light”. Ricordiamo che la cannabis light è quella con un contenuto di THC (l’allucinogeno contenuto nella marijuana) inferiore allo 0.6%. Una nuova sentenza della Corte di Cassazione ora ribadisce che (continua)