Home > Keyword : Autoscout24 cliccata 94 volte

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

Autoscout24 premia la concessionaria Renault Messa T con il Certificato d’Eccellenza 2021. Siamo lieti di annunciarvi che la concessionaria Renault e Dacia Messa T ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2021 da Autoscout24, il portale più autorevole per l’acquisto di auto: con 10 milioni di utenti al mese e più di 2,4 milioni di annunci di auto AutoScout24 è infatti il più grande marketplace online pan-europeo. Presente in 18 paesi e con più di 45.000 rivenditori clienti, AutoScout24 è coinvolto in tutti i più importanti mercati europei.* “AutoScout24 è ormai un punto di riferimento per molte persone intenzionate ad acquistare un’auto” - ha dichiarato Giuseppe Caval...

Concessionaria Renault | Renault Monza | Renault Vimercate | Renault Merate | Concessionaria Dacia | Autoscout24 |

"Lullaby" è il nuovo singolo di Camilla Wells

Dal 2 dicembre è in radio e disponibile in digitale"LULLABY", il nuovo singolo della cantautrice pop-rock Camilla Wells, che racconta i terribili volti della paura. Da giovedì 2 dicembre è in radio e disponibile in digitale “Lullaby” (BRX Records), il nuovo singolo della giovane cantautrice pavese Camilla Wells, che si è distinta tra le nuove leve della scena indipendente grazie al suo alternative pop-rock a sfondo introspettivo. È on line anche il video ufficiale del brano: https://youtu.be/4TdxKpJg8Wk.Dopo aver percorso le strade de (continua)

Young Tommy presenta Miracle dream il suo nuovo Ep

Fuori ora “Miracle Dream” il nuovo Ep di Young Tommy, con il lancio ufficiale del primo video Yin e Ying che rappresenta la fusione fra la notte e il giorno e tra il bene e il male. Il progetto musicale consta di sette tracce ben riconoscibili in due parti differenti, la prima maggiormente trap e la seconda più colorata con delle note che si avvicinano al pop allontanandosi così dalla pr (continua)

Il dicembre della Chimera Nuoto sarà dedicato al nuoto neonatale

Il mese di dicembre della Chimera Nuoto sarà dedicato al nuoto neonatale. Domenica 12 e domenica 19 dicembre è in programma una doppia edizione del Baby Acquatic’s Day che, rivolto alla fascia d’età da zero a quattro anni, sarà ospitato in entrambe le date dal palazzetto del nuoto di Arezzo e dalla piscina comunale di Foiano della Chiana. L’evento, a partecipazione gratuita, proporrà prima le (continua)

Alle origini del “Piacere”

A Roma in zona Prati il connubio di Orazio di Fusco e Stiven Toro per una cucina classica raffinata e di sostanzaIn via Oslavia 33 a Roma Prati zona piazza Mazzini da circa un anno sorge il Ristorante “Piacere”, un ambiente elegante con un'atmosfera soft e proposte lontane dalla cucina gourmet ma non meno raffinate. Il connubio è assolutamente vincente: lo storico Chef "O' (continua)

Innovazione, carattere familiare ed alto livello qualitativo a Casa de Rinaldi

Arte e sapori della tradizione napoletana nella cucina di Salvatore e CristianoUna cucina tipica italiana con pasta fatta in casa ed una vera pizza napoletana sono i pilastri di Casa de Rinaldi, noto per le carni pregiate lavorate in loco e per le pizze realizzate con impasti speciali, integrali e multicereali ad alta idratazione. I “cavalli di battaglia” di questo ristorante pizzeria e hambu (continua)