Home > Keyword : Autostrade per l Italia cliccata 228 volte

Roberto Tomasi: curriculum e competenze dell’attuale AD di ASPI

Oggi Amministratore Delegato di ASPI, nel corso della sua carriera Roberto Tomasi ha conseguito risultati professionali di rilievo in ambito di project management, gestione investimenti e miglioramento dei processi Ricerca, sviluppo, sostenibilità, digitalizzazione e la creazione di una "green infrastructure": il futuro di Autostrade per l'Italia disegnato da Roberto Tomasi, Amministratore Delegato da febbraio 2019. Roberto Tomasi: il percorso formativo e le precedenti esperienze professionaliOriginario di Merano, Roberto Tomasi si è laureato con lode in Ingegneria Meccanica presso l'Università di Padova. Il suo percorso formativo si compone anche di diverse esperienze di rilievo internazionale tra queste: Executive Program presso la Harvard Business School (Boston, Massachussetts), International Executi...

Roberto Tomasi | Autostrade per l Italia |


Top management di ASPI: la carriera dell’AD Roberto Tomasi

L’AD di Autostrade per l’Italia, Roberto Tomasi, vanta una carriera di successo nei settori delle operations e della direzione tecnica, con traguardi prestigiosi in project management, gestione investimenti e miglioramento dei processi Dopo una carriera più che ventennale, con incarichi in IVECO, FIAT AVIO ed Enel, Roberto Tomasi è approdato in Autostrade per l'Italia nel 2015. Nel suo attuale ruolo di Amministratore Delegato, il manager coordina il processo di trasformazione del Gruppo con un percorso di change management.Roberto Tomasi: formazione, primi incarichi e ingresso in EnelNato a Merano (BZ) nel 1967, il percorso formativo di Roberto Tomasi include una Laurea con lode in Ingegneria Meccanica (Università di Padova), a cui il manager ha affiancato diverse esperienze internazionali: un Executive Program svolto presso...

Roberto Tomasi | Autostrade per l Italia |



Autostrade per l’Italia: il percorso professionale dell’AD Roberto Tomasi

Roberto Tomasi ha ricoperto posizioni manageriali nei settori delle operations e della direzione tecnica, raggiungendo traguardi importanti in ambito di project management e gestione investimenti Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia da febbraio 2019, Roberto Tomasi è un manager dalla comprovata esperienza. Sotto la sua guida il Gruppo sta portando avanti un piano per il triennio 2020-2023 incentrato su manutenzione, sicurezza, digitalizzazione e mobilità sostenibile.Roberto Tomasi: formazioni e primi incarichi professionaliOriginario di Merano, Roberto Tomasi è Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia da febbraio 2019. Laureato con lode in Ingegneria Meccanica presso l'Università di Padova, ha rafforzato la propria formazione con importanti esperienze, tra cui: ...

Roberto Tomasi | Autostrade per l Italia |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Hanno anche incluso uno schizzo personalizzato del mio abito da sposa

La truccatrice del team Zivile Kristina Gasperas ha aiutato la sposa a prepararsi, cosa che consigliamo vivamente attraverso la nostra directory di nozze.​Dai un'occhiata qui per saperne di più sul loro approccio impeccabile vestito da sposa, adoro anche l'acconciatura di Ellie, i riccioli romantici che le incorniciano il viso così bene."La storia di Mayfair e Claridge lo ha reso il luo (continua)

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

 La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche
Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)


Tiziana Viscardi e i suoi successi televisivi...!

Tiziana Viscardi e i suoi successi televisivi...!
Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi... Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi.Nota per la partecipazione di varie trasmissioni nel 2019/20/21 appartenenti alla fascia Internazionale Mediaset e Rai Tv, nonche' eventi ed ospitate in Rad (continua)

Je savais que je ne voulais pas d'une grande robe de bal

Nous étions sur le point de franchir le premier but (la position qu'il jouait) quand il s'est mis à genoux et a dit : « Kimberly Rae, j'ai su dès le moment où je t'ai rencontrée que tu étais la bonne pour moi. Veux-tu m'épouser?" J'ai dit oui, et puis il y a eu un flash. Il avait engagé un photographe qui capturait notre moment spécial dans l'une des pirogues. J'ai ensuite entendu des applaudissem (continua)

Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia

Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia
Conferenza a Palermo, il 18 gennaio all’Assessorato Regionale dell’EconomiaSi svolgerà a Palermo, il 18 gennaio, dalle 11.00 alle 13.00, presso la Sala “Marzio Tricoli”, dell’Assessorato Regionale dell’Economia, la conferenza dal titolo: “Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia”, manifestazione inserita nella serie di iniziative a cura della Commissione Europea, per sensibi (continua)