Home > Keyword : Avery Me cliccata 121 volte

Avery Back To School 2017

È tempo di pensare al rientro a scuola e Avery ha realizzato una serie di prodotti per agevolare ogni giorno le attività dei bambini. Dopo aver acquistato i grembiuli, le magliette e tutto il necessario per i propri figli, come fare per evitare scambi o perdite di indumenti nel caos di tanti bambini? Avery consiglia le etichette per tessuti scrivibili a mano. Si applicano senza ferro da stiro e sono ottime per indicare a chi appartengono abiti, scarpe, eccetera. Ma, come ogni mamma sa bene, non sono solo gli indumenti ad andare persi. Penne, matite, astucci, vengono sp...

Avery | back to school | etichette adesive | Avery Me | Antonella Pfeiffer |

Pag: [1]

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019, il salone internazionale della pizza dedicato agli operatori del settore che si terrà il 20-21-22 maggio a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare, che vedrà l’azienda di distribuzione protagonista insieme a tante altre aziende partner tra le quali: San Benedetto, Theresianer, Molini Pizzu (continua)

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,  una grande mostra organizzata da Linea d’ombra e curata da Marco Goldin. Un centinaio di opere tra sculture, dipinti e disegni, per un incursione nel più alto Novecento internazionale, con al centro Parigi   Wassily Kandinsky, Nodo rosso, 1936, olio su tela, cm 89 x 116. Saint-Paul-de-Vence, Fondation Mar (continua)

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york

Über die Kopf-Schreine von Brele Scholz Text Thomas Niecke, Galerie KEIM, Mai 2015   „Jedes Kunstwerk ist Kind seiner Zeit, oft ist es Mutter unserer Gefühle. So bringt jede Kunstperiode eine eigene Kunst zustande, die nic (continua)

TRAINING AUTOGENO_BENESSERE

CORSO DI TRAINING AUTOGENO Cos'è il TA?   Il Training Autogeno è un metodo di autodistensione e rilassamento. Attraverso la concentrazione mentale, consente di modificare tensioni psichiche e corporee. Perché iscriversi ad un corso di TA? L’apprendimento di tale tecnica aiuta ad alleggerire le nostre pressioni favorendo e  migliorando la r (continua)

Mark Baldwin Harris e i Mercantinfiera fanno il Bis a Corte Franca (Bs)

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso aprile a Brescia, con un teatro sold out con due settimane di anticipo, i MERCANTINFIERA 2.0 insieme al Maestro Mark Baldwin Harris concedono il bis, proprio per poter accontentare anche tutti coloro che purtroppo non hanno trovato posto e non hanno potuto godere di una serata davvero emozionante e coinvolgente. Lo spettacolo proposto avrà delle no (continua)