Home > Keyword : Avis Provinciale di Treviso cliccata 49 volte

GIORNALISTI PER UNA BUONA CAUSA: A TREVISO LA GIORNATA “NOI COMUNICHIAMO IL DONO” PER L'AVIS

GIORNALISTI PER UNA BUONA CAUSA: A TREVISO LA GIORNATA “NOI COMUNICHIAMO IL DONO”  PER L'AVIS
Mercoledì 15 maggio torna la terza edizione di “Noi Comunichiamo il Dono” l'iniziativa solidale promossa dall'Avis Provinciale di Treviso e rivolta a giornalisti, fotografi e cameraman, rappresentanti della carta stampata e delle emittenti televisive locali. Tutti i professionisti della comunicazione sono invitati a compiere un piccolo grande gesto, partecipando all'idoneità per diventare donatori oppure alla donazione del sangue per chi tra loro già aderisce alle attività avisine di raccolta. L'appuntamento dalle 8 alle 11 al Centro Trasfusionale...

Salute | avis | solidarietà | raccolta sangue | Treviso | donazione | Avis Provinciale di Treviso | benessere |

Pag: [1]

Se familiariser avec le design de votre propre robe de mariée

Parmi les projets de mariage pour les mariées, il s'agit de la robe de mariée parfaite. Et apparemment, chaque mariée veut être belle en cette journée spéciale. En essayant la cape parfaite, les épouses ont voulu montrer à leurs futurs maris qu'elles étaient vraiment belles. Bien qu'il existe de nombreux magasins qui offrent les (continua)

I principi di un’ assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mon (continua)

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)

La via della felicità FILM