Home > Keyword : Award Quality SKAL cliccata 529 volte

SKAL International premia NERO Hotel Group

Vince il nuovo brand di sviluppo del business alberghiero. In occasione dello scambio di auguri con i membri dello Skal International di Roma, nel prestigioso ristorante romano dello Chef Gaetano Costa, è stato consegnato l’ambito Award Quality SKAL a NERO Hotel Group, dalle mani del Presidente e del Vice Presidente dello SKAL International Roma, Augusto Minei e Antonio Percario (nella foto con il Chairman di NERO, Andrea Delfini, che ha ritirato il premio). SKAL International è l’unica associazione internazionale che riunisce tutti i rami dell’industria del...

andrea delfini | Antonio Percario | Augusto Minei | Award Quality SKAL | Chef Gaetano Costa | gianluca giglio | nero | nero hotels | blastness | Skal International di Roma |

Pag: [1]

Ist der Teleskophahn einfach zu bedienen?

Teleskophahn, der Teleskophahn der vorliegenden Erfindung umfasst einen Homelody Wasserhahnkörper, der Kipphebel ist beweglich mit dem Wasserhahnkörper durch eine Hülsenschraube verbunden, ein Ende der Hülsenschraube ist durch eine Schraubverbindung am Kipphebel befestigt und das andere Ende ist mit einem Dichtring und einer Begrenzungsposition versehen Der Sprengring wird in den Wasserh (continua)

Superbonus infissi: in arrivo Decreto Prezzi e Decreto Asseverazioni

Finestre e porte in legno: pronti a partire i decreti attuativi legati al Superbonus 110% previsti dal decreto Rilancio emanato dal governo. Giorni di attesa per i decreti attuativi relativi alle misure per l’efficientamento energetico degli edifici, tra cui quella che riguarda la sostituzione dei serramenti come porte e finestre in legno. Con un’audizione parlamentare alla Commissione di vigilanza sull’anagrafe tributaria, il ministro del MISE Patuanelli ha illustrato i punti salienti dei DM attuativi Decreto Prezzi (requisiti t (continua)

20a Edizione Premio Internazione della Bontà - La Verna - 8 agosto

Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattutto verso i giovani. 20° Edizione del Premio Internazionale della Bontà. A quanti si dedicano agli altri Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattu (continua)

Ecco le giornate di pioggia: come risparmiare?

L'oro aiuta a sopravvivere in tempi di crisi. Il Coronavirus ha provocato cambiamenti nella vita di ogni persona. Le persone in tutto il mondo stanno cambiando i loro orari di lavoro, gestendo aziende online e passando alla formazione a distanza. I cambiamenti non riguardano solo la vita privata di una persona, ma anche l'elemento più importante della vita: il denaro.Mentre le precedenti fonti di reddito vengono messe in attesa di tempi migli (continua)

Kiel aĉeti Amfetaminon interrete, Aĉeti Kristalan Metilon, MDMA, Ketaminon, MDAI, Adderall, Kokainon, Metilanon interrete.

Ordonu Amfetaminon interrete (Amped aŭ Ampes, Amfetamina Rapido, Deksioj aŭ Deksio). Metamfetamino por vendo (Crystal Meth, Crystal, Crissy, Krank, Speed, Shards) Ĉu vi pensas pensi pri aĉeto de Amfetamino (Aĉetu Amfetaminon ĉi tie) aŭ ĉu vi volas scii kiel Mendi Amfetaminon, vi venis al la ĝusta loko.Nia unua unu prioritato estas certigi, ke vi niaj kl (continua)