Home > Keyword : Azero Tour 2017 cliccata 195 volte

MYDATEC ALL’AZERO TOUR 2017 PER ADERIRE ALLA MISSIONE DEGLI EDIFICI A ENERGIA QUASI ZERO

Appuntamento a Bologna il 19 maggio, in occasione di una delle tappe del tour italiano dedicato alla riqualificazione del patrimonio edilizio esistente Milano, 26 aprile 2017 - MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell’aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario, parteciperà all’AZERO TOUR 2017, uno dei più importanti appuntamenti nazionali dedicati agli edifici a energia quasi zero che ha preso il via a febbraio e che proseguirà nei prossimi mesi con varie tappe sul territorio italiano. S...

MyDATEC | Azero Tour 2017 | Bologna | edilizia |

Pag: [1]

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE ANCHE IN QUESTO PERIODO ESTIVO

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che (continua)

COSA SIGNIFICA UBRIACARSI?

Scopri La verità sull’abuso di alcol Una sbornia è la pratica di consumare grandi quantità di alcol in un singolo periodo, di solito consiste in 5 o più bicchieri per volta per un uomo, o quattro o più bicchieri per volta per una donna. Circa il 90% dell’alcol consumato dai giovani al di sotto dei 21 anni negli Stati Uniti avviene sotto forma di sbornie. CHE COS’È L’ALCOLISMO O DIPENDENZ (continua)

I WANT TO JOIN SECRET OCCULT FOR MONEY RITUAL CALL +2347081538143

I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL CALL +2348173582925

I WANT TO JOIN SECRET OCCULT FOR MONEY RITUAL Have you been looking for a way to end poverty in your life’ and you have gone many places for spiritual help with no good result this is the final stage of your problem just contact the great temple of lucifer brotherhood occult kingdom today and have your financial break throughthis is the full opportunity given to the wise people in Africa Are you frustrated in life. What type of wealth do you (continua)

Comprare e vendere mobili e attrezzature usate professionali con Usatohotel.it. di Fas Italia

L’epidemia di Coronavirus, meglio nota con il nome di Covid-19, ha stravolto la quotidianità limitando e influendo in maniera profonda sulle nostre abitudini, compresa quella di viaggiare. La portata mondiale dell’evento e la contagiosità della malattia hanno paralizzato diversi settori dell’economia, penalizzando anche il settore turistico. I danni sono stimati per miliardi di euro, sia pe (continua)