Home > Keyword : Back to Work cliccata 63 volte

BACK TO SCHOOL & BACK TO WORK: ESSILOR® PENSA AL BENESSERE VISIVO DI TUTTA LA FAMIGLIA

BACK TO SCHOOL & BACK TO WORK: ESSILOR® PENSA AL BENESSERE VISIVO DI TUTTA LA FAMIGLIA
Con la ripresa delle attività scolastiche e lavorative, l’obiettivo primario di Essilor® Italia è offrire protezione e vantaggi per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, con un’attenzione particolare verso i più piccoli Il mese di settembre è da sempre tempo di rientri, anche in un anno singolare e senza precedenti come questo. Essilor® Italia ha deciso di accompagnare le famiglie durante il back to school e il back to work, in termini di protezione – dalla luce Blu-Viola nociva degli schermi di smartphone, tablet e pc – e supporto per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, in modo particolare verso i componenti più giovani, nella ripresa delle attività quotidiane. Il ritorno sui banchi di scuola sarà sicuramente diverso dal solito, i mesi di didattica online hanno dato vita a forme di insegna...

Essilor Italia | Back to School | Back to Work | benessere visivo | promo |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Consejos importantes para comprar vestidos de noche

Comprar un vestido de noche muy especial en línea solía ser hecho sólo por personas que se aventuraron y que podrían verse muy bien en todos los sentidos. Ahora que la tendencia actual de comprar bienes en línea es totalmente aceptada por todo el mundo, comprar vestidos formales en línea se ha convertido en una experiencia popular, y cada vez más de estos hermosos vestidos están siendo d (continua)

Robe de mariée femme enceinte 2021

Un mariage est un jour mémorable pour toute femme et l’un des moments les plus heureux de sa vie. Un autre grand moment est d’avoir un bébé et certaines femmes éprouvent les deux. Heureusement pour ces femmes, les concepteurs de robe font des robes de mariée pour les futures mères et bientôt-à-être mariées. Selon certains facteurs, il ya beaucoup d’options à choisir, ce qui vous aidera à (continua)


Massimo Paracchini - Plastic Painting da Rosso Smeraldo

Massimo Paracchini - Plastic Painting da Rosso Smeraldo
Massimo Paracchini, espone nuovamente in vetrina da “Rosso Smeraldo” (Arte, giochi e creatività) a Vercelli, in via Fratelli Bandiera n.18, dal 6 al 27 marzo, una decina di opere di vario formato ( quadrate, romboidali, a cuore, rettangolari), dopo i tanti apprezzamenti per la precedente esposizione di carnevale e di San Valentino da parte del pubblico per questa originale espressione artistica realizzata con la nuova tecnica inventata proprio da Paracchini, da lui denominata “Plastic Painting”, cioè fondamentalmente una pittura volumetrica o pittoscultura, dove oltre ai colori puri vengono esaltate le forme e i volumi, coinvolgendo lo spettatore da più punti di vista, ma soprattutto sul piano tattile e visivo. Massimo Paracchini, espone nuovamente in vetrina  da “Rosso Smeraldo” (Arte, giochi e creatività) a Vercelli, in via Fratelli Bandiera n.18, dal 6 al 27 marzo, una decina di opere di vario formato ( quadrate, romboidali, a cuore, rettangolari), dopo i tanti apprezzamenti per la precedente esposizione di carnevale e di San Valentino da parte del pubblico per questa originale espressione (continua)

ALTRO CHE HACKER, GUENDALINA TAVASSI NASCONDEREBBE UNA LUNGA STORIA SEGRETA CON L'ATTORE NAPOLETANO GENNY FENNY.

ALTRO CHE HACKER, GUENDALINA TAVASSI NASCONDEREBBE UNA LUNGA STORIA SEGRETA CON L'ATTORE NAPOLETANO GENNY FENNY.
Il video Hot della Tavassi, l’Hacker misterioso e la relazione con Genny Fenny: Un caos di scenari che popolano le cronache rosa. La storia di Guendalina Tavassi, del video hot diventato virale, la relazione con il cantante e attore Genny Fenny sono ormai parte della cronaca rosa, ma il tutto è inquietante se pensiamo come è andata realmente la storia, e come i Media cercano, come sempre, di manipolare le storie per creare le notizie “giuste”.Ormai ci siamo abituati agli “scoop giornalistici”, ai titoloni che tanto pia (continua)

Infrastrutture, Corradino: "Riformare il Codice appalti, modello Genova non sia sistema di riferimento"

Infrastrutture, Corradino:
Parla Michele Corradino, ex consigliere dell'Anac e presidente di sezione del Consiglio di Stato "Il modello Genova non può diventare il sistema per gli appalti in Italia. Il codice degli appalti va solo semplificato, ma non buttato via". Un consiglio per Draghi? "Basta con gli appalti tuttora cartacei, digitalizziamo tutto per poterlo controllare". Sono le parole dell'esperto di gare pubbliche Michele Corradino, ex consigliere dell'Anac e presidente di sezione del Consiglio di Stato, in (continua)