Home > Keyword : Bam Bam cliccata 296 volte

Lazio Pride 2017, la rivelazione di Tiziano Ferro Giordana Angi firma la sigla ufficiale Bam Bam

È lo stesso Tiziano Ferro ad annunciarlo durante la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride 2017 sarà il brano Bam Bam di Giordana Angi. La cantautrice italo-francese, seppur molto giovane ha già alle spalle una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 con il brano Incognita Poesia, un contratto con Warner e un sodalizio artistico con Tiziano Ferro che nel 2016 produce il singolo Chiusa Con Te (XXX) pubblicato per l'etichetta Sugar di Caterina Caselli.  Bam Bam pubblicata per La Zona / Gadai Music, è un brano che parte ...

Lazio Pride 2017 | Giordana Angi | LGBT | Bam Bam | singolo | Tiziano Ferro | Latina |

Pag: [1]

Vivere in un pianeta libero dalla droga: si può?

Riguardo a quanto sia realmente fattibile l'ambizioso progetto di liberare il pianeta dalle droghe, c'è chi pensa che non merita perdere tempo per un problema così grande, chi pensa che non è un problema suo, chi fa finta che il problema non esista, e chi, invece, pensa che si può fare qualcosa a riguardo. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, la pensa così e fa qualcosa e molto di più a (continua)

Festeggiati a Castelfranco Veneto i 21 anni del “Radicchio d’Oro”

Premio nazionale, promosso da Egidio Fior e Pietro Gallonetto con la collaborazione del Consorzio “Ristoranti del Radicchio” Ha ottenuto gran successo la 21a edizione dell’annuale Premio Radicchio d’Oro, promosso dal Consorzio dei Ristoranti del Radicchio, che intendono esprimere, promuovere e valorizzare la cucina trevigiana. Nel corso del pomeriggio di lunedì 18 novembre, nella suggestiva loca (continua)

Villa Diamante Sapori&Salute