Home > Keyword : Bamboo quadro cliccata 266 volte

Bamboo di Rubinetterie Stella. La sintesi perfetta tra ergonomia e design

Bamboo di Rubinetterie Stella. La sintesi perfetta tra ergonomia e design
La serie, concepita da Marco Piva nel 2005, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua versatilità. "Bamboo è flessibile ed efficiente, mutevole come la materia che eroga", così lo studio Piva racconta il progetto realizzato per Stella ormai quindici anni fa, che continua ad essere uno dei capisaldi dell’offerta contemporanea firmata dalla storica azienda. Originale nelle forme ma rigorosa nel portamento, funzionale ma decorativa, la serie Bamboo è, infatti, un’ottima risposta alle attuali esigenze dell’interior design. Le sue linee minimaliste e sinuose rimandano al profilo dell’omonima pianta, per un oggetto d’arredo che coniuga essenzialità e carattere. La sua delicata...

Rubinetterie Stella | Bamboo | Bamboo Quadro | Marco Piva | Excelsior Hotel Gallia | bagno | casa | rubinetteria | lavabo | arredamento | design | made in Italy |


Bamboo Quadro di Rubinetterie Stella. Design al quadrato per il bagno contemporaneo

Bamboo Quadro di Rubinetterie Stella.  Design al quadrato per il bagno contemporaneo
 Accanto alle storiche collezioni, vere e proprie icone del Made in Italy nel mondo, Rubinetterie Stella propone numerose linee contemporanee, realizzate in collaborazione con i più autorevoli rappresentanti del mondo del design. E’ questo il caso della collezione Bamboo Quadro, ovvero la versione quadrata della collezione realizzata dall’archistar e designer Marco Piva.   Bamboo Quadro si segnala per il profilo essenziale e al contempo fortemente caratterizzato, in cui rigore e funzionalità convivono armoniosamente, con il risultato finale di un effet...

Rubinetterie Stella | Bamboo quadro | miscelatori | arredo bagno | Marco Piva |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

L’opera d’arte da 20.000 mq, intitolata GROW, di Daan Roosegaarde esalta la bellezza dell’agricoltura

L’opera d’arte da 20.000 mq, intitolata GROW, di Daan Roosegaarde esalta la bellezza dell’agricoltura
In un paesaggio da sogno, bagliori di luce blu e rossi si diffondono come onde su 20.000 mq di terreno L’opera d’arte da 20.000 mq, intitolata GROW, di Daan Roosegaarde esalta la bellezza dell’agricolturaLa nuova opera d’arte GROW del designer olandese Daan Roosegaarde è un omaggio alla bellezza e all'importanza dell'agricoltura. In un paesaggio da sogno, bagliori di luce blu e rossi si diffondono come onde su 20.000 mq di terreno agricolo, avvolti nell’oscurità. GROW si ispira alla scienza ed (continua)

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”
 MILANO. Per rendere indimenticabili gli attimi più preziosi e significativi della vita, la “Marchesa D’Aragona” ha presento un progetto esclusivo che potrà realizzare, con soavità, ogni desiderio.L’eleganza, lo stile e la classe del brand e del suo prestigioso staff si fondono per garantire al cliente il ricevimento perfetto in ogni “stagione” della vita: dal battesimo al matrimonio, dal dic (continua)


L'ufologo Maggioni ospite in una intervista a Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe

L'ufologo Maggioni ospite  in una intervista a Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe
I misteri del Monte Madonna degli Angeli , ne parla l'ufologo MAngelo Maggioni nella puntata di Ogni Mattina condotta da Adriana Volpe Nella giornata di ieri è andato in onda  una puntata dedicata al fenomeno UFO, la domanda è : esistono gli alieni? per cercare di comprendere meglio il grande mistero che ci perseguita da fin della nostra nascita , siamo soli nell'universo sono intervenuti esperti del settore, tra questi anche l'ufologo Angelo Maggioni di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) che ha esposto i raccont (continua)

Intervista a Marco Florio, ingegnere informatico con la passione della scrittura

Intervista a Marco Florio, ingegnere informatico con la passione della scrittura
"Scrivere, quali che siano i risultati, mi sembra talvolta l'unica strada per provare a opporsi a questo fatalismo un po' feroce e al senso di rassegnazione che inevitabilmente porta con sé". Un ingegnere informatico con la passione della lettura e della scrittura. Il suo romanzo d'esordio ambientato nella Bologna della Strage. Abbiamo voluto saperne di più.Com'è il suo rapporto con la scrittura e con la narrativa in generaleHo una laurea in Ingegneria e mi occupo di temi che con la narrativa e la scrittura non c'entrano nulla. Sarebbe fin troppo facile dire che la passione per i (continua)

Smart Working, tre soci onorari Aidr nella Commissione del Ministro Dadone

Smart Working, tre soci onorari Aidr nella Commissione del Ministro Dadone
Il ministro della Funzione pubblica, Fabiana Dadone, ha nominato i componenti dell’Osservatorio nazionale del lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni e i membri della Commissione tecnica a supporto dell’Osservatorio stesso Nicastri (Aidr): orgogliosi di contribuire alla rivoluzione digitale della PALe nuove linee guida sul lavoro agile all’interno della pubblica amministrazione saranno redatte anche grazie al contributo di tre soci onorari Aidr. Il ministro della Funzione pubblica, Fabiana Dadone, ha nominato i componenti dell’Osservatorio nazionale del lavoro agile nelle pubbliche amministrazioni e i membri della C (continua)