Home > Keyword : Banca Centrale Europea cliccata 343 volte

Mutui casa: quali gli effetti delle nuove politiche BCE?

Mutui casa: quali gli effetti delle nuove politiche BCE?
 Nuovo Quantitative Easing, taglio dei tassi sui depositi presso l’Eurotower e aumento della durata delle Tltro; sono questi alcuni dei punti principali tracciati da Draghi relativamente al nuovo programma di politiche monetarie adottato dalla Banca Centrale. Ma quali i possibili effetti su mutuatari e aspiranti mutuatari italiani? Ecco l’analisi Facile.it e Mutui.it. Cosa cambia per chi ha già un mutuo L’annuncio di un nuovo Quantitative Easing per una durata indefinita, insieme alla volontà della BCE di mantenere i tassi “ai livelli attuali o pi&u...

Facile it | Mutui it | mutui | BCE | Draghi | Banca Centrale Europea |


Mercato immobiliare in ripresa con il residenziale in testa

Mercato immobiliare in ripresa con il residenziale in testa
Mercato immobiliare in ripresa con il residenziale in testa. Con la domanda delle famiglie che, anche grazie alla nuova linfa dei mutui, rialza la testa. Dall’analisi della disponibilità di spesa delle famiglie alla ricerca di un’abitazione a gennaio 2015 è emerso che nelle città la richiesta si concentra per il 24,5% su case con prezzi fino a 119 mila euro (24,5%) e per il 23,1% nella fascia di spesa compresa tra 120 e 169 mila euro. Rispetto alla media delle grandi città si discostano Roma, dove la maggioranza delle richieste riguarda immobili dal val...

Mercato immobiliare | immobildream | roberto carlino | mutui casa | compravendite case | immobiliare roma | agenzia delle entrate | banca centrale europea |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Meoni: «Notizie infondate, Cortona è sicura».

Meoni: «Notizie infondate, Cortona è sicura».
«Il territorio di Cortona è sicuro, non esistono focolai virali e non è corretto divulgare informazioni prive di fondamento». Risponde così il sindaco di Cortona, Luciano Meoni, alle notizie, pubblicate da alcuni organi di stampa, che segnalano una ripresa del contagio da coronavirus nel territorio cortonese. «La diffusione di queste notizie – prosegue Meoni – mi ha indignato ed è m (continua)

À Rebours , “Méliès”

À Rebours , “Méliès”
la libertà di immaginare il futuro. 
In promozione il singolo d’esordio della band pugliese Tutti sognano di volar via verso la luna e allo stesso modo tutti sognano un amore come quello nei film. La timidezza, la paura di fallire, il senso di inadeguatezza sono fattori che concorrono al fallimento, ma una cosa che non fallirà mai è proprio il sogno, l’idealizzazione.Così tutti diventiamo dei visionari. Come Méliès immaginava un proiettile sulla luna, siamo sempre liberi di immaginare i (continua)


V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti
Accessori per pc: disponibile su Garoshop.it il Powerbank portatile V-TAC VT 3501 10000 mAh nella versione Bianca e Nera. Compatto, affidabile e semplice da usare: stiamo parlando del Powerbank digitale V-TAC VT 3501, uno dei tantissimi accessori per pc presenti su Garoshop.it. Con una capacità di 10000 mAh e realizzato in ABS, un rivestimento con trama ruvida, questo caricatore per cellulare portatile è dotato di pulsante di accensione e indicatore della carica LED digitale a doppia cifra.Le caratteristiche tecn (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate
L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

PREMIO POESIA CANTINA VALPANTENA, PARTECIPAZIONE RECORD NELL'EDIZIONE DEDICATA A DANTE

PREMIO POESIA CANTINA VALPANTENA, PARTECIPAZIONE RECORD NELL'EDIZIONE DEDICATA A DANTE
Oltre 500 i componimenti in gara. Premiazione posticipata al 2021 Sono 508 le poesie inviate per partecipare alla sesta edizione del concorso ideato e promosso da Cantina Valpantena. Il bando, chiuso il 20 giugno dopo una proroga di due mesi a causa del lockdown legato al Covid-19, ha registrato una risposta record. Erano stati infatti 300 i componimenti in gara nell'edizione precedente. Il presidente della g (continua)