Home > Keyword : Barbara Begala cliccata 106 volte

"CANTA CHE TI PASSA" - Torna al Teatro Arciliuto di Roma una nuova regia di Barbara Begala

 Dal 12 al 20 febbraio 2019 (escluso venerdì 15), torna al teatro Arciliuto in Roma, dopo il successo di “Women in song”,  Barbara Begala con un nuovo spettacolo dal titolo “Canta che ti passa” di cui è autrice e regista. Al suo fianco l’attrice cantante Anna Vinci e il Maestro Vito Caporale dei Baraonna.
 “Canta che ti passa” è un salto nel passato… un viaggio che ci porta dall’Operetta con le sue arie famose e divertenti, al Café Chantant con le sciantos...

canta che ti passa | barbara begala | teatro arciliuto |


"WOMEN IN SONG" al Teatro Arciliuto di Roma (20, 21, 27, 28, 29 novembre 2018)

 - Un omaggio all’Universo Femminile in un gioco divertente, emozionante ma soprattutto stravagante! - Il 20, 21, 27, 28, 29 novembre 2018, al Teatro Arciliuto di Roma,  andrà in scena "WOMEN IN SONG" – scritto e diretto da Barbara Begala. Con Barbara Begala (voce), Roberta Bagnolo (voce) e Stefania Tallini (pianoforte). WOMEN IN SONG non è un concerto, non è una commedia. È un grande Cabaret musicale che strizza l’occhio a l’avanspettacolo, al varierà, al teatro canzone, al musical, fino ad arrivare al trash di c...

Teatro Arciliuto | Barbara Begala | Roberta Bagnolo | Stefania Tallini | Roma |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Roberto Troccoli commercialista Roma

Roberto Troccoli commercialista  Roma
 Dottore commercialista e Revisore Legale - Esperto in materia di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, subappalti e  subcontratti non soggetti ad autorizzazione, riserve, valutazioni di offerte anomale e contenzioso amministrativo in materia di appalti - E' specializzato in fiscalità internazionale, utilizzo di strutture societarie di altre legislazioni, contabilit&ag (continua)

LE ICONE LAICHE DI BRUNO DE MARCO – OPERE DI PROFONDA INTROSPEZIONE PSICOLOGICA PER IMPRIMERE NEI TRATTI DEL VOLTO E NEI LINEAMENTI DEL CORPO I MOTI DELLO SPIRITO E I RIFLESSI DELLA COSCIENZA.

LE ICONE LAICHE DI BRUNO DE MARCO – OPERE DI PROFONDA INTROSPEZIONE PSICOLOGICA PER IMPRIMERE NEI TRATTI DEL VOLTO E NEI LINEAMENTI DEL CORPO I MOTI DELLO SPIRITO E I RIFLESSI DELLA COSCIENZA.
Bruno De Marco nasce a Vercelli ove tuttora vive e lavora. Dopo gli studi superiori frequenta l’Istituto di Belle Arti e consegue il diploma nel corso di pittura e decorazione sotto la guida del Maestro Renzo Roncarolo, e quello di modellato e scultura tenuto dal Maestro Francesco Vogliazzi. Intensa negli anni a seguire la sua attività espositiva che continua a riscuotere l’apprezzamento del pubb (continua)


Prevenzione e informazione a Olbia vanno di pari passo

Prevenzione e informazione a Olbia vanno di pari passo
  Nella serata di mercoledì 21 agosto, l'opuscolo "La verità sulla droga" verrà distribuito nelle case e negozi del centro di Olbia. L'iniziativa fa parte della campagna di prevenzione alla droga che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno portando avanti ininterrottamente da oltre tre anni, in tutti i qua (continua)

Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti

Arriva a Padova Il Giardino dei Giochi aperto a tutti
Il progetto iniziato con i gonfiabili e il cinema all’aperto per i Padovani.   Il giardino dei Giochi è un progetto creato da alcuni volontari per creare delle attività creative per bambini e ragazzi di Padova.   Alcune associazioni, come La Via della Felicità e Uniti per i Diritti Umani, hanno sostenuto il progetto creando diverse iniziative: giornate di g (continua)

NO ALLA DROGA, SI ALLA VITA a Porto Torres i commercianti si schierano con i volontari

NO ALLA DROGA, SI ALLA VITA a Porto Torres i commercianti si schierano con i volontari
      È proseguita nel pomeriggio di lunedì 19 agosto, la distribuzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, degli opuscoli sulla Marijuana e sulle droghe illegali, ai negozianti di Porto Torres e continua la loro estrema ricettività per una campagna che viene lodata come un'iniziativa di cui si sentiva ve (continua)