Home > Keyword : Bari e Barletta cliccata 386 volte

Dianetics nel capoluogo pugliese

nonostante il freddo a Bari presente lo stand dei volontari di Scientology. Si è tenuta sabato scorso la bancarella di “DIANETICS” a Bari. In pieno centro e con il freddo, i volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Bari e Barletta, hanno realizzato uno stand informativo, portando sul proprio banco, tutti i materiali dedicati a “Dianetics” scritti dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard, il quale iniziò i suoi studi sulla mente nel 1923. Attraverso i suoi estesi viaggi, lo studio di molte culture in tutto il mondo e ricerche scient...

L Ron Hubbard | Bari e Barletta | Dianetics | “test della personalità” |

Pag: [1]

Tumore al seno e reggiseno: c’è un’associazione?

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Il carcinoma mammario è la forma tumorale con il tasso di incidenza maggiore tra la popolazione femminile. Le cause che portano allo sviluppo di questa neoplasia sono molteplici: età, familiarità e presenza di mutazioni genetiche, come quelle dei geni BRCA [1]. Si tratta di un argomento molto delicato e non manc (continua)

Beko presenta #unanuovastoria #promessamantenuta #1milione2019 e #ilnostro2020

Il fatturato 2019 di Beko Italia cresce dell’11%, si posiziona al quarto posto sul totale comparto MDA6 grandi elettrodomestici (in fortissima crescita nel built in e al secondo posto nel free standing) e migliora anche il suo price index di due punti.   Milano, 16 gennaio 2020 presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci   Consuntivo (continua)

La mobilità sostenibile viaggia su due ruote. Verso un futuro green con E-Bike Travel