Home > Keyword : Barone Oppenheim cliccata 508 volte

GRAND HOTEL VILLA CORA, FIRENZE: Una storia da raccontare.

GRAND HOTEL VILLA CORA, FIRENZE: Una storia da raccontare.
Il Grand Hotel Villa Cora celebra l’arte e l’eleganza nel suo nuovo video.     Il Grand Hotel Villa Cora è una residenza aristocratica costruita nel 1868 - nel periodo in cui Firenze era capitale del Regno d’Italia - dal Barone Oppenheim  per sua moglie Eugenia Fenzi, esponente di una delle famiglie aristocratiche più in vista di Firenze.   L’albergo ha riaperto agli inizi del 2011 dopo tre anni di restauri che hanno portato nuovamente alla luce piccoli tesori architettonici e artistici sopiti e offuscati dal tempo, che oggi rivi...

Anbeta Toromani | andrea delfini | Barone Oppenheim | blastness | Eugenia Fenzi | firenze | Grand Hotel Villa Cora | Hirohito | hotels | Napoleone III | Principessa Eugenia | Relais Chateaux | SPA | WE-B | Whythebest Hotels |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

- Brusciano, Rosa Di Napoli compie 100 anni. Gli auguri di Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano, Rosa Di Napoli compie 100 anni. Gli auguri di Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano: Rosa Di Napoli compie 100 anni. Gli auguri di Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano nella giornata del 1° giugno 2020 ha compiuto 100 anni di età la maestra Rosa Di Napoli. Dal punto di vista professionale la “Signorina Di Napoli” ha dedicato tutta la sua vita in servizio presso la Pubblica Istruzione nella Scuola Primaria dove generazioni di brusciane (continua)

LA CAMPANIA, LO SPETTACOLO E LE TANTE BELLEZZE

LA CAMPANIA, LO SPETTACOLO E LE TANTE BELLEZZE
E’ RISAPUTO CHE LA CAMPANIA E’ UN SET A CIELO APERTO, BASTA RICORDARE TUTTI I CIAK BATTUTI IN QUESTO TERRITORIO PER CAPIRNE L’IMPORTANZA, AGGIUNGO, MOTIVO DI ORGOGLIO PER TUTTI NOI. PURTROPPO QUESTA PANDEMIA HA MESSO IN GINOCCHIO LA MERAVIGLIOSA MACCHINA DELLO SPETTACOLO, FILM, SCENEGGIATI, FICTION, SPOT, TEATRO, MUSICA E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA SONO FERMI, A RISCHIO MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO, FERMO ANCHE L’INDOTTO CHE E’ PARTE INTEGRANTE DELLA FILIERA.I VARI FLASH MOB DI QUESTI ULTIMI GIORNI FANNO DA ECO A QUESTA SITUAZIONE CHE NON VEDE A BREVE UNA SOLUZIONE.LE VARIE (continua)


Ecco l’Abbecedario della Corona Buona

Ecco l’Abbecedario della Corona Buona
L’Abbecedario della Corona Buona è un libro speciale che contiene ventuno composizioni letterarie, una per ogni lettera dell’alfabeto, le illustrazioni di Lino Stefani e le musiche di Edoardo Catemario. L’Abbecedario della Corona Buona è un libro speciale che contiene ventuno composizioni letterarie, una per ogni lettera dell’alfabeto, le illustrazioni di Lino Stefani e le musiche di Edoardo Catemario. E’ destinato ai bambini delle città colpite dalla pandemia, ma anche a quelli che verranno dopo di loro. Questo progetto è la testimonianza che, anche la più difficile delle esperienze pu (continua)

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace
Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”. Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più e (continua)

MARIO ROSINI In tutti i digital store “SE”, il singolo che anticipa il nuovo album

MARIO ROSINI In tutti i digital store “SE”, il singolo che anticipa il nuovo album
Dopo una lunga attesa è uscito “SE” di Mario Rossini, il primo singolo del suo nuovo album in lavorazione, prodotto dalla Diva's Music Production di Gabriela Serban, l'etichetta che nel febbraio 2020 ha portato al successo sanremese un brano scritto dal grande Giampiero Artegiani e distribuito dalla Believe Italy. Da sempre appassionato alla musica ed al canto,fino al 1984 ha frequent (continua)