Home > Keyword : Be Nordic cliccata 436 volte

Viaggiare con abbigliamento senza PFC e sostenibile: se ne parla sabato 25 marzo alle 14.45 a Be Nordic con Fjällräven

In occasione di Be Nordic, l’evento organizzato da Visit Denmark, Visit Finland, Visit Norway, Visit Sweden all’Unicredit Pavillion a Milano, il marchio svedese Fjällräven presenterà la conferenza “The Fjällräven Way – in viaggio con la sostenibilità” a cura di Aiko Bode, capo della sostenibilità dell’azienda svedese. In una giacca shell, vi siete chiesti come mai l’acqua si raggruppa in perle e poi scivola via velocemente? È l’impermeabilizzazione che rende questo possibile. Purtroppo, pero...

Fja #776 llra #776 ven | senza PFC | abbigliamento senza PFC e sostenibile | Be Nordic | The Fja #776 llra #776 ven Way – in viaggio con la sostenibilita #768 |

“Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, meglio se PFC free e 100% sostenibile.

A Be Nordic 2016, l’esclusivo evento organizzato a Milano per presentare il lifestyle nordico, l’azienda svedese Fjällräven, che da oltre cinquant’anni produce abbigliamento e attrezzature per l’outdoor nel pieno rispetto dell’uomo, degli animali e della natura, ha presentato una selezione di capi di abbigliamento 100% sostenibile e PFC free. In un workshop dedicato, dal titolo “Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, si è potuto assistere alla preparazione dello zaino ideale per affrontar...

Fjallraven | moda | moda sostenibile | 100% PFC free | outdoor | urban outdoor | Svezia | Be Nordic | zaino | giacche | parka | escursioni | viaggi | capitali nordiche |

Pag: [1]

Noemi D'Avolio "Lavorare nella moda è il mio grande sogno"