Home > Keyword : Bed Services cliccata 224 volte

Bed Services - La miglior azienda di vendita materassi a Firenze!

Bed Services - La miglior azienda di vendita materassi a Firenze!
  Come scegliere il materasso giusto? Per dormire bene si può scegliere il materasso in base al peso. Il corpo, infatti, deve essere sempre ben sostenuto e non deve mai affondare nell’imbottitura. Optare per il materasso in base al peso segue una sola regola generale: più è elevato il peso e maggiore deve essere la rigidità del materasso. Questo diktat è valido solo se lo si applica senza esasperazioni, perché anche i materassi più rigidi devono garantire la naturale curvatura a S della schiena. Per scegliere in maniera ottimale il...

vendita materassi Firenze | materassi | Firenze | Prato | Bed Services |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana

Mago Antheus, ci parla della Magia Egiziana
Mago Antheus ci parlerà della magia Egiziana. Mago Antheus ci spiegare cosa è la magia Egiziana? Come era vista dal popolo egizio? La magia nel mondo egiziano era vista come un'attività’ primordiale. Veniva usata nelle attività’ quotidiane dal semplice cittadino al Faraone. Loro non parlavano di magia ma di Heka , magia, e di Hekau, incantesimi. Heka veniva considerata come una divinità. Heka viene visto come il padre degli dei, la forza in (continua)

Focus Regione Piemonte. Verso una Costituente della Medicina Territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello - 30 giugno 2021, Ore 11

mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. mercoledì 30 giugno, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Regione Piemonte. Verso una costituente della medicina territoriale. Un cantiere nelle varie regioni per un nuovo modello’, organizzato da Motore Sanità. La Medicina Territoriale è il focus principale per un rilancio del SSN ed i differenti modelli regionali vanno ripensati e implementati a parti (continua)


-Mariglianella, Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella è stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

 Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto
La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)

Come arginare le infezioni correlate all’assistenza? “Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato”

25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la tendenza ad utilizzare i nuovi antibiotici soltanto dopo altre terapie impiegate da anni e di cui si conoscono gli effetti collaterali. 25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la te (continua)