Home > Keyword : Benessere Naturale cliccata 695 volte

BLOCK HAUS, UN SISTEMA ANTICO IN CHIAVE CONTEMPORANEA

Una speciale lavorazione della superficie che la rende simile a una tradizionale casa in muratura, lo studio innovativo degli incastri che raccorda le pareti senza uso di parti metalliche e una tecnica produttiva all’avanguardia che garantisce la massima stabilità e sicurezza: l’antichissimo sistema costruttivo Block, che nasce dalla sovrapposizione dei tronchi di legno, viene reinterpretato da Rubner Haus secondo i canoni dell’estetica contemporanea e si chiama Casablanca.Il sistema per pareti Casablanca è il sistema Blockhaus al rovescio. La parete esterna consiste in listoni prodot...

Rubner Haus | Bioedilizia | Case in legno | Sostenibilità ambientale | Benessere naturale | spazio di vita | case in legno |

ESCE IL 10 MARZO IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE FRUTTO DELLA NUOVA DIREZIONE DI GIAN MARIA MADELLA

Il 10 marzo 2015 esce il nuovo numero di Dimensione Benessere frutto della regia del nuovo Direttore Gian Maria Madella. P.E.I., casa editrice di Dimensione Benessere, Maxim e l’inflight magazine Ulisse ha iniziato l’anno raccontandoci importanti novità tra cui la presenza di un nuovo Amministratore Unico (Rajan Gualtieri) e i progetti previsti per il 2015 per tutte le sue testate: oggi esce in edicola con un nuovo numero firmato dal nuovo Direttore che ha voluto comunque dare il suo tocco personale alla già apprezzata grafica. Con l’arrivo di Gian Mari...

P E I | Dimensione Benessere | Editoria | Benessere Naturale |

Quanto costa un impianto dentale in Albania

Scopri quanto puoi risparmiare affidandoti ad un dentista in Albania, Dential è una clinica odontoiatrica specializzata in protesi dentaria ed impianti in Titanio. I nostri medici sono in grado di consigliarti su soluzioni come ALL ON 4 e ALL ON 6. Impianti dentali in titanio e protesi fisse ALLON 6Clinica odontoiatrica in Albania, Dential offre servizi di alto livello in ambito delle cure dentali. La nostra organizzazione è composta da medici dentisti laureati in Italia, tutto l’iter lavorativo segue standard igienici di livello europeo. Dential utilizza impianti dentali di fabbricazione europea, possono essere della B&B di Bologna oppu (continua)

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”

In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo “Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)

#DiTutto: il dicembre 2021 seconda puntata per “Music World Tv”, con Charles Onyeabor, Fabio D'amato, Mr Linfa, Babbutzi Orkestar

Dopo il successo della prima puntata ritorna, Venerdì 10 Dicembre, sull'emittente Mediterranea Tv "Music World Tv", il video show televisivo dedicato alle clip di artisti emergenti.Il nuovo format, ideato dalla divisione entertainment di DiTutto e realizzato in collaborazione con MixmusicLive, ha già riscontrato un grandissimo successo, tanto che la redazione ha deciso di aumentare il numero di vi (continua)

Fuori il video di "SHATTERED" nella versione di GIPSY FIORUCCI, tratto dal suo album "PROTAGONISTA DEL FINALE" disponibile su tutte le piattaforme e in formato CD, omaggio alla grandissima Dolores 0'Riordan leader della

Fuori il video di
Fuori il video di “SHATTERED” nella versione di GIPSY FIORUCCI, tratto dal suo album “PROTAGONISTA DEL FINALE” disponibile su tutte le piattaforme e in formato CD, omaggio alla grandissima Dolores 0’Riordan leader della band Irlandese “The Cranberries”. Un brano pop-rock e dal sound esplosivo che riesce a sprigionare un'energia da cui traspare una grande voglia di (continua)

Make Me! un successo la campagna di equity crowdfunding: raccolti quasi 50 mila euro in pochi giorni

La raccolta è finalizzata allo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale della Tener-a-mente Srl Società Benefit, PMI innovativa operante nel job matching. Tener-a-menteSrlSocietà Benefit, startup innovativa di job matching, 80.000 euro di fatturato in 6 mesi di attività ha quasi concluso la propria raccolta di Equity Crowdfunding lanciata sulla piattaforma Forcrowd (che seleziona progetti ad alta innovazione tecnologica, modelli di economia sostenibile o soluzioni per la produzione di energia da fonti rinnovabili).   La (continua)