Home > Keyword : Bernard Hiller cliccata 226 volte

Il successo non è un caso, Antonello De Pierro a Roma per il libro di Bernard Hiller

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è intervenuto presso il bookstore Mondadori di via Tuscolana per la presentazione dell'edizione italiana del manuale del celebre acting coach americano   Roma - Si è rivelato un bagno di folla l'incontro che ha avuto luogo l'altro pomeriggio presso la libreria Mondadori di via Tuscolana a Roma, per la presentazione della versione italiana del libro rivoluzionario "Il successo non è un caso" di Bernard Hiller, consulente professionale dei maggiori divi di Hollywood e di personaggi di tutto il mondo. ...

Pag: [1]

WWW.MTELZCS.COM Samsung Note10+ S10 Plus Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,e altri   WWW.MTELZCS.COM Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,Samsung Note10+ S10 Plus e altri   Email dell'ufficio: sales@mtelzcs.com   E-MAIL: mtelzics@gmail.com   E-MAIL: sales@mtelzcs.com   Sito Web dell'azienda: WWW.MTELZCS.COM     Siamo un'impresa rispettabile, vendi (continua)

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)