Home > Keyword : Besozzi Oro cliccata 1275 volte

ANTICA TRADIZIONE: da BESOZZI ORO le farine ideali per i lievitati.

Dall’esperienza Besozzi Marzoli nel campo delle farine per la pasticceria, è nata una linea indispensabile per le produzioni: Besozzi Mix, i semilavorati specifici per le più svariate applicazioni nel campo dei lievitati. Dai croissant alla sfoglia, dal pan di spagna ai bignè senza scordare le torte da forno e i muffin. Della stessa gamma fa parte la farina BESOZZI ORO che da oltre 100 anni è riconosciuta come il supporto indispensabile dei pasticcieri artigiani per affrontare la campagna di Natale o di Pasqua, con la assoluta certezza di offrire alla propria...

accademia maestri pasticceri | antica tradizione | besozzi mix | besozzi oro | farina | gruppomobe | Italmill | lievitati | maestri pasticcieri | pasticceria | ufficio stampa jit |

ANTICA TRADIZIONE: da BESOZZI ORO la farina ideale per i lievitati

La farina BESOZZI ORO da oltre 100 anni è riconosciuta come il supporto indispensabile dei pasticcieri artigiani per affrontare la campagna di Natale o di Pasqua, con la assoluta certezza di offrire alla propria clientela un prodotto di qualità superiore. Il segreto del nostro successo? Non accontentarsi dei risultati raggiunti, ma continuare anno dopo anno la stretta collaborazione con i Maestri Pasticcieri affinché le caratteristiche della farina risultino sempre adeguate alle richieste dei professionisti più esigenti. Dalla collaborazione con l’Accade...