Home > Keyword : Biscia cliccata 595 volte

Orantes, riti di luce al Centro di Arti Performative e Terapeutiche “Sala14”

Orantes, riti di luce al Centro di Arti Performative e Terapeutiche “Sala14”
Sabato 23 Gennaio alle ore 21:30 e Domenica 24 Gennaio alle ore 18:30 presso Sala14 – Centro di Arti Performative e Terapeutiche, in via Bellini 14 Monterotondo 00015 (centro storico) a Roma, leCromosomaXXX presentano Orantes Riti di luce, una cerimonia al femminile che celebra il potere della richiesta e dell’unione delle Grandi Madri e delle Figlie.  Quattro Performance in musica: “BISCIA” di Alessandra Caputo e Flora Contoli con Chiara K Pavoni Una “creatura”, un Essere ultraterreno, un corpo di Donna nel tempo, fatto di pelle tessile, t...

Alessandra Caputo | Biscia | Chiara Pavoni | Flora Contoli | luce | Orantes | performance | riti | Sala14 |


"Biscia" al Teatro del Lido di Ostia

 Domenica 24 maggio alle ore 18.30 al Teatro del Lido di Ostia in via delle Sirene, 22,  Brema81 è ospite di Mediavoce per Affabulazione a "Un altro genere di Kermesse". Pietanze teatrali, cibo immaginato e immaginario, cibo reale da condividere, quando possibile. Ovviamente alcool, che “scioglie i dubbi”, zenzero che è un antisettico…Non si sa mai, tentacoli di Polpa che sono “roba da leccarsi i baffi”. Brema81 è un po’ “il tuo uomo che adesso esce e si procura tutto per la tua salute e per la cena”. Qua...

Ostia | Lido | Teatro | biscia | Chiara Pavoni |



Pietanze teatrali al Doppio Teatro e in anteprima l'istallazione "Biscia"

Pietanze teatrali al Doppio Teatro e in anteprima l'istallazione
 Il 17 maggio al Doppio Teatro in via Tunisi 16 (Ottaviano), alle ore 18:00 Brema81 si presenta e vi invita a cena. Pietanze teatrali, cibo immaginato e immaginario, cibo reale da condividere, quando possibile. Ovviamente alcool, che “scioglie i dubbi”, zenzero che è un antisettico…Non si sa mai, tentacoli di Polpa che sono “roba da leccarsi i baffi”. Brema81 è un po’ “il tuo uomo che adesso esce e si procura tutto per la tua salute e per la cena”. Quattro corti, quattro portate teatrali ispirate al cibo in senso lato e in sen...

Doppio Teatro | Biscia | Chiara Pavoni |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

L'XI edizione di "Te le do io le bollicine" brinda alla vita il 22 luglio al Nabilah

L'XI edizione di
 "Si trova sempre una ragione per brindare”: lo canta Ligabue in una sua canzone e lo conferma una ricerca scientifica condotta dalla Reading University, che ha concluso che bere fino a tre flûte di bollicine a settimana contribuisce al benessere del cuore (riduce l'ipertensione e protegge il sistema cardiovascolare) e influisce sulle funzioni cognitive, contrastando il calo (continua)

Nuoro: i volontari preparano un'altra iniziativa contro la droga

Nuoro: i volontari preparano un'altra iniziativa contro la droga
  Parte da Nuoro il week-end di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology: nella serata di venerdì 19 luglio centinaia di libretti informativi saranno ancora una volta distribuiti per le strade e per le attività commerciali, al fine di garantire le corrette informazioni ai ragazzi e non solo.   La storia di (continua)


Dove posizionare una telecamera nascosta

Dove posizionare una telecamera nascosta
Le telecamere nascoste possono aiutarti a tenere d'occhio casa, bambini e oggetti preziosi. Anche se è vero che le telecamere visibili possono scoraggiare i ladri, ma anche evitate perché visibili. Non è sempre facile dove posizionare una telecamera nascosta, ma con un pò di pazienza riusciremo a trovare un posto valido.   Ecco alcune idee dove poter nasconder (continua)

HomeTiger, il motore di comparazione per trovare subito la migliore offerta di mobili

HomeTiger, il motore di comparazione per trovare subito la migliore offerta di mobili
Oggi come oggi, grazie al sito www.hometiger.it, si potrà trovare facilmente e velocemente i mobili dei propri sogni. Ma, non è tutto. Infatti, questo comparatore mobile già celebre in Germania, offre a tutti gli internauti di lingua italiana, non solo di poter confrontare facilmente e agevolmente i prodotti per prezzo, ma, anche, per stile, materiale, colore e dimensioni. Qu (continua)

L’uomo sulla Luna 50 anni dopo, successi e insuccessi dietro la grande impresa

L’uomo sulla Luna 50 anni dopo, successi e insuccessi dietro la grande impresa
 Una delle frasi più famose della storia dei viaggi spaziali: «Houston, qui Base della Tranquillità, l’Eagle è atterrato». Con queste parole Neil Armstrong diede al mondo la notizia che l’uomo era infine arrivato sulla Luna. Era il 20 luglio 1969e lo spazio non era mai stato così interessante. A cinquant’anni dalla (continua)