Home > Keyword : Bollicine Wine Experience cliccata 140 volte

ANGELO BERNARDINELLI È IL MIGLIOR SOMMELIER SCIABOLATORE DEL VENETO

 Il rodigino ha vinto il primo Trofeo dedicato alla tecnica del Sabrage. Numeroso il pubblico accorso per la sfida alla manifestazione Bollicine Wine Experience AIS Veneto festeggia il successo del primo Trofeo Miglior Sommelier del Servizio alla Sabrage incoronando Angelo Bernardinelli, della delegazione di Rovigo. Il sommelier rodigino ha sbaragliato la concorrenza durante il concorso che si è tenuto domenica 2 giugno a Villa Palazzon di Colzè di Montegalda (Vicenza), durante Bollicine Wine Experience, evento di AIS Veneto dedicato al mondo dei vini spumanti. Angelo Bern...

ais veneto | bollicine wine experience | miglior sommelier sciabolatore |


AIS VENETO: BOLLICINE WINE EXPERIENCE SI SPOSTA A MONTEGALDA

AIS VENETO: BOLLICINE WINE EXPERIENCE SI SPOSTA A MONTEGALDA
 Torna l'evento di AIS Veneto dedicato a spumanti e Champagne, domenica 2 giugno a Villa Palazzon di Colzé di Montegalda (VI). Un banco d'assaggio con degustazioni, laboratori e un concorso per sciabolatori Una nuova sede e un programma ricco di appuntamenti per la sesta edizione di Bollicine Wine Experience. L’evento di AIS Venetodedicato agli spumanti sarà ospitato domenica 2 giugno 2019 dalla cinquecentesca Villa Palazzon di Colzé di Montegalda (Vicenza) e riunirà, dalle 11.00 alle 21.00, alcuni dei più imp...

AIS Veneto | Bollicine Wine Experience | Montegalda |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La jingle-petizione per i croissant vegani diretta alla Bauli

Tutto ha inizio con l'artista non-cantante torinese Colline di Tristezza che registra e carica su Youtube un jingle (demo) per i croissant vegan Bauli alla ciliegia, croissant che attualmente non sono un prodotto esistente. La richiesta è che il produttore veneto produca croissant adatti anche ad un’utenza vegana. Ricordiamo che i vegani sono una fetta di popolazione costantemente in (continua)

1 Marzo 2020-Giornata Internazionale della Protezione Civile

  Domenica 1 Marzo, per celebrare la giornata Internazionale della Protezione Civile, porte aperte alla chiesa di Scientology di Padova con una mostra multimediale e momento di incontro e riconoscimenti per il lavoro svolto in collaborazione ad alcuni gruppi di protezione civile. Per l’occasione si terrà anche un Corso di Primo soccorso, il BLS+D (Basic Life Support (continua)


Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia

Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia
In un paio d’ore raccolti 3 sacchi di spazzatura I volontari de La via della felicità di Senigallia, organizzano diverse attività nell’area, come pulizia parchi, spiagge libere ed altre attività che hanno lo scopo di ripristinare, con i fatti, quei valori sociali molto importanti per vivere una vita migliore e più felice per tutti. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 febbraio, approfittando dell (continua)

Il Progetto Giovani dell’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio”

Il Progetto Giovani dell’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio”
 Come tutti gli anni, l’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio” ha organizzato interventi di natura scientifica e culturale a favore ed in supporto dei giovani studenti delle Scuole Medie Superiori al solo scopo di svolgere un utile servizio sociale e porre a disposizione della collettività il bagaglio di esperienze e conoscenze disponibili t (continua)

Il Ciclamino: una primula speciale

Il Ciclamino: una primula speciale
IL CICLAMINO   Il ciclamino è una pianta della famiglia delle Primulacee. Per radice ha un tubero, le foglie sono a forma di cuore, i fiori sono a cinque petali e rossi. Il ciclamino si trova nelle zone montane e submontane. Fiorisce in estate e in autunno. Le parti usate del ciclamino sono i tuberi. Il ciclamino cura i disturbi intestinali. Il ciclamino è sconsigliato pe (continua)