Home > Keyword : Booktrailer cliccata 325 volte

Amanda Lear raccontata da Achille Bonito Oliva, Philippe Daverio, Vittorio Sgarbi e molti altri in un catalogo di Leima Edizioni

Si è rivelata una partnership davvero vincente quella creata con la casa editrice Leima, per la pubblicazione del pregiato catalogo sull'arte pittorica di Amanda Lear, elaborato in concomitanza con lo svolgimento della mostra personale "passioni" che vede protagonista la carismatica e affascinante Lear, con una ricca e variegata carrellata di quadri esposti presso l'esclusivo spazio veneziano del "Milano Art Gallery Pavilion" in Calle dei Cerchieri 1270, zona Dorsoduro, dal 13 giugno al 14 luglio 2015. L'organizzatore dell'iniziativa è il manager della c...

Pag: [1]