Home > Keyword : Boot D��sseldorf cliccata 1 volte

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:               Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER LUNIT OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA

E-Distribuzione, la societ del gruppo Enel che gestisce le reti di media e bassa tensione in Italia, rafforza la propria presenza sul territorio con una nuova sede Operativa in contrada Lupini a Palagiano (TA). La sede dellunit Operativa di Castellaneta, in sinergia con quella di Martina Franca, gestisce oltre 6.165 km di linee in media e bassa tensione, 8 cabine primarie, 2.626 impianti secondari, e oltre 121.857 clienti: sono questi i numeri su cui impegnata per garantire un servizio di qualit ad imprese e cittadini del territorio tarantino. La squadra di lavoro garantisce il servizio el (continua)

E online il videoclip di Ell Hai capito male

singolo che segna il debutto della cantante Elisa Sabatelli, in arte Ell Eonline il videoclip dell'inedito Hai capito male singolo che segna il debutto della cantante Elisa Sabatelli, in arte Ell, giovanissima artista di Taranto. Il brano, uscito l1 Ottobre in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali stato scritto da Elisa in prima persona. Con sincerit e tipiche parole del gergo giovanile, descrive la storia d'amore con il suo ex-ragazzo, u (continua)

Francesco Fedele in arte Kvstrid con Capobranco

Uno dei due vincitori di "Talento al Centro" Da venerd 22 ottobre, in tutte le radio Capobranco il singolo di Kvstrid il vincitore di Talento al Centro. Francesco Fedele, in arte Kvstrid, un giovane ragazzo classe '99. Beatmaker e cantante con il sogno di comunicare attraverso la musica ci che la sua persona. Nato a Fasano il 25/10, cresciuto in un paesino nella provincia di Brindisi (Latiano). La sua influenza la musica hip hop (continua)

Invito stampa - Malattie Rare. Focus Nazionale - Roma 28 Ottobre 2021, Ore 10

gioved 28 Ottobre, dalle ore 10 alle 13, si terr a Roma, presso l'Hotel Nazionale, in Piazza di Monte Citorio 131, l'evento Malattie Rare. Focus Nazionale, organizzato da Motore Sanit. gioved 28 Ottobre, dalle ore 10 alle 13, si terr a Roma, presso l'Hotel Nazionale, in Piazza di Monte Citorio 131, l'evento Malattie Rare. Focus Nazionale, organizzato da Motore Sanit.  Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera una soglia stabilita, che in UE fissata in 5 casi su 10.000 persone. Il numero di mal (continua)