Home > Keyword : Bovolato Timbri cliccata 361 volte

Francesco Alberoni, Cristiano De André, Barbara De Rossi, Giorgio Forattini, Andrea Pinketts…Bovolato Timbri realizza targhe premio per importanti personaggi della cultura

Bovolato Timbri, azienda situata in via Col di Lana 48 a Belluno, nasce nel 1922 con la fabbricazione di timbri in gomma. Durante il corso degli anni, decide di ampliare la propria produzione ed inizia con la realizzazione di targhe, porta targhe, striscioni e grafiche in vinile per vetrine e automezzi. Diventata un vero e proprio punto di riferimento nella provincia di Belluno e non solo, la ditta si distingue per la pregiata qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati, nonché l’ineccepibile servizio alla clientela. Partner certificato Trodat dal 2007, Bovolat...

Francesco Alberoni | Cristiano De André | Barbara De Rossi | Giorgio Forattini | Andrea Pinketts | Bovolato Timbri |

Pag: [1]

Facile.it acquisisce il 100% di Nexus

Facile.it (https://www.facile.it), il comparatore italiano da anni leader nel confronto dei prodotti di finanza personale come le assicurazioni, i mutui, i prestiti ed i conti correnti, annuncia  l’acquisizione del 100% di Nexus, società specializzata da oltre 18 anni nella mediazione del credito alle famiglie e con Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 EA32. La (continua)

Raip – “One of Those Nights” è il nuovo singolo

“One of Those Nights”, nuovo singolo di Raip, parla di due persone che scappano dalla realtà quotidiana, dallo stress e dai guai per andare alle Hawaii e godersi la vita sotto una palma con un drink in mano e a fare festa. Il brano vuole infatti trasmettere leggerezza e trascinare chi ascolta in un atmosfera estiva e frizzante. Elio Cusumano in arte Raip è nato il 12 (continua)

E' uscito "Sakè", la passione di Cincilla

E' uscito
  E' uscito il nuovo singolo di Pietro Milella, in arte CINCILLA. "Siamo noi a dare un senso al mondo, non il contrario". In un mondo che non lascia tempo alle persone di dare un valore alle cose a volte si corre il rischio di perdersi: il brano “Sakè” invita a vivere il mondo come si vuole, senza perdersi dietro alle congetture degli altri e vivendo ogni mome (continua)

Coronavirus e bollette: costi in calo, ma non per tutti

A causa del Coronavirus, che ha costretto allo stop di molte attività economiche, il costo delle materie prime legate all’elettricità e al gas sta diminuendo sensibilmente; questo però, come evidenziato da Facile.it, non si traduce automaticamente in un alleggerimento delle bollette energetiche. Sono molti gli italiani che, al contrario, anche a causa dell’obbligo (continua)

#oggiioesco. Esco sulle ali della musica

Il giovane siciliano Salvatore Sabatino rimasto a Milano continua viaggiare dalla sua terra grazie alla musica. Mentre il Premier annuncia che la quarantena non è finita, c’è chi esce ugualmente. E lo fa annunciandolo sui suoi canali social.  #oggiioesco scrive Salvatore Sabatino, esco sulle ali della musica.  Con il suo pianoforte Salvatore continua viaggiare da (continua)