Home > Keyword : Brave Models Showpack cliccata 151 volte

Brave Models Showpack: Ready for the shows!

Brave Models presenta lo showpack per la stagione Spring/Summer 2018 Settembre è arrivato e, come ogni anno, porta con sé la settimana della moda, che a Milano si svolgerà dal 20 al 25 settembre.  L’agenzia di modelle Brave Models, anche per questa stagione, ha presentato il proprio showpack, ovvero la selezione di modelle da presentare ai clienti come proposte per le sfilate. Questa selezione consente ai clienti di visionare le modelle con anticipo rispetto ai casting e di iniziare a effettuare una pre-selezione.  Il lavoro alla base dello sho...

Brave Models | Brave Models Showpack | Brave Models Mfw | BraveModels Spring_Summer 2018 |

Pag: [1]

Martina Ragozza:"Sono una modella, ma sogno la radio"

Martina Ragozza:
    Martina Ragozza, la giovanissima modella ed attrice nei video dei seguitissimi iPantellas. Una modella simpatica, allegra, vivace, attraente, seguita in Instagram da più di 140.000 follower, eppure una personalità tutta sua, lontana dall'apparire, ma con il sogno dello spettacolo...nascosto. Oggi incontriamo Martina Ragozza per un'intervista speciale. Uno scoprire i (continua)

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

Il produttore, un suo mandatario (se il produttore non è residente nella CEE) oppure l’importatore del prodotto, deve rilasciare la Dichiarazione di Conformità attraverso la quale si attesta che il prodotto rispetta alcune specifiche direttive e norme.   La marcatura CE e la Dichiarazione di Conformità che ne (continua)

Contagiato a Torino dal coronavirus

È il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Si tratta di un italiano di 40 anni che ha avuto contatti con i casi in Lombardia: avrebbe partecipato alla stessa maratona a Portofino cui era presente il malato alfa di Codogno. La conferma dal test eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia. L’uomo avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. La famiglia &egr (continua)

Die Spionagekamera ist das beste Werkzeug, um die Sicherheit zu gewährleisten