Home > Keyword : Breil cliccata 792 volte

Design del Gioiello

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 10^ EDIZIONE DEL CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI POLI.design DEDICATO AL MONDO DELLA GIOIELLERIA   Partirà a gennaio 2016 la decima edizione del Corso di Alta Formazione in Design del Gioiello, organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano e diretto della Prof.ssa Alba Cappellieri, Presidente del Corso di Laurea in Design della Moda presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano.   UNO SGUARDO A 360° SUL SETTORE DEI GIOIELLI Il Corso intende guidare i partecipanti alla comprensione del “progetto gioiello&rdquo...

Gioiapura.it: il nuovo e-commerce con il più vasto catalogo di gioielli e orologi delle migliori marche!

GioiaPura è l'innovativo portale per tutti gli amanti della moda e del glamour, che rende accessibile, semplice e sicuro l'acquisto delle ultime collezioni. La sfida è partita: Gioiapura non è più solo la gioielleria glamour di Rho alle porte del polo fieristico di Milano, ma da oggi anche l' e-commerce con la più vasta gamma di orologi e gioielli presente sul web, ben oltre 20.000 articoli. Decidendo di estendere le sue vetrine anche sul web, dà la possibilità di poter acquistare in sicurezza le collezioni delle migliori marche, in tut...

Pag: [1]

Buon consiglio per altre spose

Il cantante e cantautore acustico Jon Hart è stata una scelta ovvia per l'accoglienza di bevande e la colazione del matrimonio, dopo aver vinto numerosi premi di matrimonio per la sua fantastica musica, Abbiamo avuto così tanti ospiti che ci chiedono dove l'abbiamo trovato perché hanno apprezzato il suo repertorio e il suo sound e ha creato l'atmosfera perfetta. " ​Papà mi ha (continua)