Home > Keyword : CAFFE MOKAMBO cliccata 89 volte

VIP E CAFFE’ MOKAMBO: UN’ACCOPPIATA DI SUCCESSO ALLA FIERA SARAL FOOD DI PESCARA

): Mokambo, azienda leader in Italia, si conferma il caffè più amato dai vip della tv nostrana. Tanti i personaggi noti che hanno animato lo stand della famiglia Di Nisio alla Fiera Saral Food di Pescara lo scorso week end. Direttamente da Striscia la Notizia l’inviato storico Jimmy Ghione. E da Avanti un altro la bonas Laura Cremaschi e la Bona Sorte Francesca Brambilla. I tre, assieme ai Mokambo Boys e alle Mokambine, si sono intrattenuti col pubblico presente in fiera firmando autografi e facendo foto. Il tutto, ovviamente, accompagnato da un buon caffè. Lunedì, invece, allo stand Mokambo è...

MOKAMBO | CAFFE MOKAMBO | PESCARA | DI NISIO | SARAL FOOD | FIERA |

Pag: [1]

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali di Arezzo premia i cittadini. Le otto farmacie di città e frazioni hanno rinnovato una fortunata iniziativa che, dal 2011 ad oggi, ha visto oltre dodicimila aretini sottoscrivere la tessera e avviare una raccolta di punti che dà diritto ad una serie di vantaggi in virtù dell’acquisto di prodotti legati al benessere. In que (continua)

Marco Tullio Barboni applaudito a San Mauro Torinese

Tante curiosità svelate, pubblico attento, argomenti  davvero graditi a tutti i presenti: sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato il successo dall'incontro con Marco Tullio Barboni alla sala consiglio  comunale di San Mauro Torinese. Il noto sceneggiatore, soggettista, regista, e negli ultimi anni soprattutto scrittore di successo, lo scorso 24 maggio si è (continua)

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di (continua)

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)