Home > Keyword : CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERN cliccata 1142 volte

La prossima estate si replica a Todi (PG) il successo di PILATES.BIO: arriva la seconda edizione di un Evento unico nel suo genere

“PILATES.BIO 2018” II Edizione (9 - 13 Luglio e 6 - 10 Agosto 2018) Scheda Tecnica (Autore: Roberto Perni) Crediti di Produzione: Titolo: “PILATES.BIO 2018 - II Edizione” Genere: Laboratorio Intensivo di Pilates e Bioenergetica Ideazione e Direzione Tecnica: Claudia Perni Produzione: ARTE DANZA – CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERNI (Todi) Direzione: Maria Oliva Tulli Organizzazione Digitale e Grafica: Roberto Perni Descrizione Evento: Per il secondo anno consecutivo e facendo seguito al successo dell’iniziativa nata nel 2017, la Scuola “Arte Danza” e il “Centro Sportivo Palest...

Evento | Cultura | Pilates | Bioenergetica | Arte Danza | Centro Sportivo Palestra Perni | Maria Oliva Tulli | Claudia Perni |

PILATES.BIO 2017

Comunicato Stampa “PILATES.BIO 2017” (3 - 7 Luglio e 31 Luglio - 4 Agosto 2017) Scheda Tecnica (Autore: Roberto Perni) Crediti di Produzione: Titolo: “PILATES.BIO 2017” Genere: Laboratorio Intensivo di Pilates e Bioenergetica Ideazione e Direzione Tecnica: Claudia Perni Produzione: ARTE DANZA – CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERNI (Todi) Direzione: Maria Oliva Tulli Organizzazione Digitale e Grafica: Roberto Perni Descrizione Evento: Per la prossima estate è prevista a Todi “PILATES.BIO 2017”, una nuova manifestazione che si svolgerà dal 3 al 7 luglio e dal 31 luglio al 4 ago...

Evento | Claudia Perni | Maria Oliva Tulli | ARTE DANZA TODI | Pilates | Bioenergetica | CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERNI | Cultura |

Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo Farina

Calcoli della colecisti Roma | Dott. Carlo Farina L’intervento chirurgico di Colicistectomia Laparoscopica o Videolaparocolecistactomia ricalca in grandi linee Calcoli della colecisti Roma Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo FarinaCalcoli della colecisti RomaLa calcolosi della colecisti o litiasi della colecisti è una malattia che colpisce il 18% della popolazione. Calcoli della colecisti Roma | Colecistectomia laparoscopica L’intervento chirurgico di Colicistectomia Laparoscopica o Videolaparocolecistactomia, ricalca in grandi linee quel (continua)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album "Take me Over" (Jaywork Music Group)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album
Venerdì 21 gennaio esce su tutti i siti musicali di riferimento su Jaywork Music Group "Take me Over", l'album di EmaErrE. Abbiamo incontrato l'artista per farci raccontare un po' del suo variegato mondo musicale. Protagonista anche di un tributo a Freddie Mercury e Queen di notevole successo,  EmaErrE questa volta canta musica sua.Come è nato questo tuo album, "Take me Over"? L'album è (continua)

CHIARA il nuovo singolo di VEMO in radio e in digitale dal 21 gennaio

Non ci sono giudizi personali dovuti all'esperienze vissute nel passato, con Chiara, Vemo racconta l'essenza dell'amore stesso. Chiara è il ritorno del cantautore Vemo. Il brano parla di una ragazza e di un amore non corrisposto. Vemo descrive un affetto a senso unico, mettendo da parte la rabbia e tutte le emozioni naturalmente legate al rifiuto e si concentra sulla reale essenza del sentimento stesso. Non ci sono giudizi personali dovuti all'esperienze vissute nel passato, con Chiara, Vemo  racconta l'esse (continua)

Altri Comizi D'Amore

il 7 febbraio partono le riprese del nuovo film di Massimiliano Finazzer Flory L'autore, regista cinematografico e teatrale Finazzer Flory si muove sulle tracce dell'esplorazione del film inchiesta "Comizi d'amore" di P.P. Pasolini, realizzato nel 1963, che raccolse materiali su temi scottanti che riguardano la morale e i costumi degli italiani. “Altri Comizi d’Amore”, realizzato in collaborazione con Rai Cinema, avrà una fotografia in bianco e nero. In una esclusiva sc (continua)

LA GRAN FONDO VAL CASIES VA IN DIRETTA RAI. PIÙ DI 1000 GLI ISCRITTI A 30 GIORNI DAL VIA

Ad oggi oltre 1000 pettorali e 18 nazioni per la GF Val Casies Evento in totale sicurezza con Super Green Pass e braccialetto Due gare in TC e TL di 30 o 42 km, Mini Val Casies e ‘Just for Fun’ Iscrizioni online fino al 20 febbraio, domenica diretta della gara su Rai Sport Nella tranquilla Val Casies, con una moltitudine di masi antichi sparsi qua e là in una natura davvero incontaminata, lontana dallo smog delle grandi città, il 19 e 20 febbraio andrà in scena la 38a Gran Fondo Val Casies, con le due gare in tecnica classica e in tecnica libera di 30 o 42 km. Ad oggi sono oltre 1000 gli iscritti alla gara provenienti da ben 18 nazioni, un buon traguardo per gli org (continua)