Home > Keyword : CONAM cliccata 128 volte

FNM acquisisce il 51% della società di trasporto veneta “La Linea S.p.A.”

Gibelli: “Prosegue attuazione Piano strategico, rafforziamo nostra presenza in Veneto” Accordo quadro sottoscritto anche da Alilaguna che acquista il 14% del capitale Milano, 28 novembre 2017 – FNM ha sottoscritto oggi l’accordo quadro che disciplina l’acquisto del 51% della società di trasporto veneta “La Linea S.p.A.”, con efficacia al 1 gennaio 2018. La Linea svolge la propria attività in Veneto nel settore del trasporto pubblico locale su gomma e del noleggio autobus con conducente, anche tramite società controllate e/o partecipate. In particolare, la società ha in capo queste attivi...

Andrea Gibelli | Ferrovienord | acquisizione La Linea S p a | ATV | BUsitalia | Dolomitibus | ACTV-AVM | CONAM | Martini Bus |

Pag: [1]

Carta Da Parati Per I Paesaggi, Trova Quella Migliore E Usala Per La Tua Casa