Home > Keyword : CRISI AZIENDALE cliccata 607 volte

SAI GLOBAL ITALIA PROPONE UN CALENDARIO FORMATIVO STUDIATO SUL SENSO DELLA FORMAZIONE AZIENDALE NEL CONTESTO ITALIANO ATTUALE

Ha ancora senso, oggi, nella situazione critica in cui si trovano le aziende Italiane considerare la formazione delle proprie risorse come elemento di prioritaria importanza e strumento di reale vantaggio competitivo per le imprese? La risposta non è né facile né immediata, ma per un giudizio davvero consapevole in merito, vanno fatte alcune riflessioni, quelle stesse che, alla base del Calendario formativo 2014, guidano tuttora SAI Global Italia nella salda convinzione che l’elemento umano debba essere al centro del sistema economico aziendale perché questo possa continuare a funzionare e ...

SAI GLOBAL ITALIA CALENDARIO FORMAZIONE 2014 | FORMAZIONE AZIENDALE | SVILUPPO AZIENDALE | VANTAGGIO COMPETITIVO | CRISI DELLE IMPRESE | CRISI AZIENDALE | CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE |

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini? Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani