Home > Keyword : Caff�� Mauro cliccata 1 volte

PESARO E TORONTO: UN ACCORDO NEL NOME DI GIOACHINO ROSSINI

Il Rossini Opera Festival (ROF) e la Toronto City Opera (TCO) hanno stretto giorni fa un accordo di collaborazione (favorito e sottoscritto da Aspes Spa) che ha per oggetto obiettivi artistici e di promozione culturale. Hanno firmato il documento il presidente del ROF Daniele Vimini, il presidente della Toronto City Opera Mark Wilson e quello di Aspes Spa Luca Pieri. Il   Rossini   Opera   Festival  (ROF) e   la   Toronto   City   Opera (TCO)   hanno   stretto   giorni fa un   accordo   di collaborazione (favorito  e   sottoscritto   da  Aspes   Spa) che   ha  per  ogget (continua)

I D Beat ancora protagonisti ad Ibiza, al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club

Mercoled 27 luglio 2021 gli italiani D Beat sono di nuovo protagonisti con il loro sound a Ibiza, la capitale della musica elettronica. Suonano infatti ad un importante evento legato a Kleos Recordings, label fondata dal Viterbese Pierpaolo Bonelli nel 2019, un'etichetta musicale che ormai una realt affermata nel panorama underground internazionale e che torna ad Ibiza per l'importante Kleos S (continua)

Come si installa WordPress

WordPress nasce nel 2003 ad opera di due sviluppatori, Matt Mullenweg e Mike Little e la prima versione pensata per il blog fu WordPress 1.0 rilasciata nel gennaio 2004. In molti casi il preventivo sito web comprende linstallazione di WordPress, ma cosa WordPress? Possiamo definirlo come un sistema di gestione dei contenuti open source e funzionale, adatto a creare blog, siti web e ecommerce.La storia di WordPressWordPress nasce nel 2003 ad opera di due sviluppatori, Matt Mullenweg e Mike Little e la prima versione pensata per il blog fu WordPress 1.0 rilasciat (continua)

Le citycar pi vendute online

Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze sullacquisto di auto per la citt in rete Piccole e agili, sono le vetture perfette per chi deve guidare allinterno della citt. Parliamo naturalmente delle citycar, una tipologia che ha fatto la storia dellauto nel nostro paese. Negli ultimi anni hanno perso quote di mercato, assorbite sempre di pi dalle utilitarie, ma comunque continuano ad avere volumi di vendita interessanti, sia nel nuovo che nellusato, dietro a utilitarie, (continua)

Covid Digital Disruption

La pandemia stata per molte aziende un banco di prova per misurare la loro capacit di far evolvere rapidamente il modello organizzativo, i processi e la tecnologia pena il rischio di non sopravvivere. Di Vito Coviello,Socio AIDR e Responsabile Osservatorio Tecnologie Digitali nel settore dei Trasporti e della Logistica.No, non un gioco di parole come potrebbe apparire, ma reale necessit in tempi di pandemia.Lo scorso anno stato lanno cui le aziende di ogni settore hanno dovuto mettere rapidamente in campo  ogni misura idonea per fronteggiare lemergenza Covid per  non  (continua)