Home > Keyword : Calze nere foto cliccata 75 volte

JESSICA MAGNANTE Tra Moda e Cinema

Si ringrazia JESSICA MAGNANTE  per la sua disponibilità per l’intervista su OfficialMovidanews Chi sei Raccontaci di te ? Buongiorno a tutti mi chiamo Jessica Magnante ed ho 17 anni, da circa tre anni ho intrapreso questo percorso di moda e spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza e shooting fotografici, è stato sempre il mio sogno fin da quando ero piccola, mi ha sempre affascinato il Red Carpet e la moda in generale Di dove sei? Sono nata a Roma ma vivo a Latina dove c’e un mare bellissimo. Che percorso di studi stai facendo? Frequen...

Pag: [1]

MAURIZIO MARTINELLI DEVOLVE GLI INCASSI DEL SINGOLO “IO RESTO A CASA” AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

L’Italia della solidarietà non si ferma: sabato 4 aprile Martinelli canterà live dal suo studio la canzone della speranza… “per questa Italia ferita”. Maurizio Martinelli, cantautore e speaker radiofonico di Radio Italia Anni 60, con la canzone IO RESTO A CASA si unisce ai grandi cuori di imprenditori, calciatori e Vip che si sono mobilitati per aiut (continua)

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Facile.it acquisisce il 100% di Nexus

Facile.it (https://www.facile.it), il comparatore italiano da anni leader nel confronto dei prodotti di finanza personale come le assicurazioni, i mutui, i prestiti ed i conti correnti, annuncia  l’acquisizione del 100% di Nexus, società specializzata da oltre 18 anni nella mediazione del credito alle famiglie e con Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 EA32. La (continua)

Raip – “One of Those Nights” è il nuovo singolo