Home > Keyword : Cambiofaccia cliccata 149 volte

Semplicemente il singolo dei Mentre estratto dal nuovo ep Cambiofaccia

"Semplicemente" è il nuovo singolo dei Mentre , band pop-rock di Correggio (Reggio Emilia) estratto dal nuovo ep "Cambiafaccia" su etichetta Videoradio. "Cambiafaccia" oltre a contenere tre brani inediti, contiene le versioni riarrangiate in acustico dei quattro singoli dell' omonimo album "Mentre" (primo disco della band uscito su etichetta Videoradio nell'autunno 2008), i singoli in questione sono stati rivisitati in una versione più moderna, ...

Semplicemente | Mentre | Cambiofaccia |

Pag: [1]

Il rispetto dei DIRITTI UMANI per cambiare la società

Con il solito impegno che li contraddistingue, i volontari di Uniti per Diritti Umani e della Chiesa di Scientology si apprestano a diffondere i valori della Dichiarazione Universale anche nella prossima settimana. Con iniziative in diversi quartieri di Cagliari e a Sestu, i volontari distribuiranno centinaia di libretti contenenti i trenta artico (continua)

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata Ti ricordi la bellissima Jessica Rabbit, protagonista femminile del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” che indossava un abito rosso estremamente sensuale? Gli abiti lunghi eleganti rossi sono ideali se desideri restare sempre al centro dell’attenzione e non passare quindi inosservata. (continua)

Abbigliamento estate donna: non rinunciare al lusso