Home > Keyword : Camilla Gagliardi cliccata 283 volte

Milano Art Gallery: “impressioni d’artista” imperdibile mostra collettiva con Dalila Di Lazzaro in conferenza, fra gli artisti di spicco ad esporre Camilla Gagliardi

C’è già grande attesa per la mostra collettiva "Impressioni d'artista" che sarà allestita nell'esclusivo spazio della "Milano Art Gallery" in via Alessi 11 a Milano dal 7 al 20 Marzo 2015, con la direzione organizzativa del manager produttore Salvo Nugnes, presidente dell'associazione "Spoleto Arte". L'inaugurazione si svolgerà in data sabato 7 Marzo alle ore 18.00 e durante il vernissage è prevista la partecipazione eccezionale della rinomata attrice scrittrice Dalila Di Lazzaro, protagonista di un'interessante confere...

Milano Art Gallery | mostre d’arte | Dalila Di Lazzaro | Camilla Gagliardi |

Pag: [1]

Ipercolesterolemia: dimostrati i benefici dell’acido bempedoico

Due nuove analisi combinate di quattro studi di Fase III hanno mostrato i benefici dell’acido bempedoico nella riduzione del colesterolo LDL L’acido bempedoico è stato sviluppato come trattamento orale first-in-class, che riduce il colesterolo lipoproteico a bassa densità (C-LDL) e che può essere combinato con altri trattamenti orali per aiutare ad abbassarn (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” - targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music - anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA. Dal 2 Aprile disponibile su tutte le piattaforme

Attrarre i clienti attraverso le Shopper Personalizzate

Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali rigu (continua)