Home > Keyword : Canada e Messico cliccata 308 volte

La contraffazione alimentare e l’Italian sounding: danni diretti e indiretti. Parte la campagna “prodotto 100% italiano” in USA, Canada e Messico

Per combattere il fenomeno dell’Italian Sounding e tutelare i consumatori stranieri, il Ministero dello Sviluppo Economico ha deciso di realizzare – con il contributo di Assocamerestero e della rete delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) – una Campagna di promozione strategica per la valorizzazione del prodotto 100% italiano, con l’obiettivo di incrementarne la conoscenza e il consumo in mercati esteri target, in cui sono maggiormente diffusi prodotti che evocano il nostro Paese ma non sono di origine italiana. Si parla di un danno dagli aspetti ...

made in italy assocamerestero | italian sounding | contraffazione alimentare | camere commercio italiane a estero | internazionalizzazione assocamerestero | export assocamerestero | campagna prodotto 100% italiano | in USA | Canada e Messico | campagna prodot |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Conseils pour économiser de l'argent sur une robe de mariée.

Lors de l'achat d'une robe de mariée, la première chose qui vient à l'esprit est le prix incroyable! Les robes de mariée varient en prix de centaines de dollars à des milliers de dollars. Lorsque vous commencez à rechercher la robe de mariée parfaite que personne n'oubliera, gardez à l'esprit les conseils suivants pour trouver la robe de mariée de vos rêves, magnifique mais abordable.Fai (continua)

LA DROGA ETNICA INVADE L'ITALIA

LA DROGA ETNICA INVADE L'ITALIA
Cosa possono fare i genitori per proteggere i lori figli? Non è mai troppo presto per dare le giuste informazioni sui pericoli delle droghe e sugli effetti nocivi, spesso mortali delle stesse. Ha tanti nomi, ma di fatto è sempre la stessa sostanza chimica: metanfetamina. I ragazzi la chiamano: 'Shaboo', oppure 'Icy', 'Crystal' o 'droga etnica'. È molto pericolosa e sta invadendo in particolare la piazza milanese.Questa droga è particolarmente potente: può provocare disturbi sia a livello mentale sia a livello dell'apparato cardiocircolatorio, sulla capacità di mantenere i (continua)


Creare un movimento antidroga attraverso una campagna informativa

Creare un movimento antidroga attraverso una campagna informativa
È stato dimostrato più volte: quando le persone sanno cosa fanno effettivamente i farmaci, hanno maggiori probabilità di scegliere da sole di non usarli mai. L'abuso di droghe ha raggiunto proporzioni pandemiche in tutti i continenti della Terra.Da ciò deriva la criminalità e la vita in frantumi. Pertanto, per questo motivo, la Chiesa di Scientology, prevede sovvenzioni per finanziare il programma di educazione e prevenzione di The Truth About Drugs — per raggiungere i bambini prima che lo facciano i rivenditori.È stato dimostrato più volte: quando le (continua)

Francois Cavigliano "Lavorare nella moda è il mio sogno nel cassetto"

Francois Cavigliano
Parlaci di te? Salve a tutti sono François Cavigliano  ho 17 anni e sono della Calabria, precisamente di Catanzaro. Sono alto 170 cm ho i capelli biondi e gli occhi verdi. Frequento il quarto anno  di scuola all'istituto statale per geometri di Catanzaro. Sono un ragazzo come si suol dire alla mano e mi piace vestire bene e per questo motivo sono "ossessionato" con le grandi marche, (continua)

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico
Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" in onda ogni Lunedi alle  21.00 su Radio Onda Libera e ogni Giovedi alle  21.30 in streaming Facebook e You Tube. Per la prima volta il pubblico vede in scena una coppia unica nel suo genere, che st (continua)