Home > Keyword : Capitale Mondiale della Legal cliccata 508 volte

Il Sindaco di Corleone Lea Savona con Saverio Masi contro l'omertà: “La trattativa Stato-Mafia sia spiegata agli studenti”

Corleone (PA) – 24 maggio 2014. Presso il Complesso Sant'Agostino già sede della Mostra ANSA sulla legalità, il sindaco Lea Savona, insieme agli insegnanti ed agli studenti di Corleone, ha ospitato Saverio Masi capo scorta del giudice Di Matteo. Hanno contribuito all'evento numerose associazioni tra cui, Cittadinanza per la Magistratura, Scorta Civica, Fondazione Caponnetto e Scelte Giovani di Aosta.   Se è vero che il 23 maggio, per merito della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e del MIUR, migliaia di studenti sono giunti a Palermo per...

Pag: [1]

Franchi&Kim consolida l'infrastruttura IT grazie alle soluzioni NetApp implementate da Personal Data

Personal Data, system integrator  bresciano del Gruppo Project e NetApp, player di riferimento nel campo dei dati per cloud ibrido,  hanno realizzato un progetto di consolidamento dell'infrastruttura IT di Franchi&Kim Industrie Vernici che ha permesso di migliorare l'efficienza e le performance dello storage e ha reso semplice e sicuro l'accesso ai dati. Franchi&Kim, &egr (continua)

A Porto Recanati: prevenzione Mondo Libero dalla Droga

PORTO RECANATI – Domenica scorsa i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ hanno approfittato del clima gradevole per attraversare sensibilizzando le persone per le strade più importanti della cittadina litoranea: il lungomare e il lungo corso che da sempre sono riferimento per i cittadini di Porto Recanati, e paesi circostanti come Recanati - Loreto - Castelfidardo - Osim (continua)

The Way to Happiness per vivere in un mondo più felice

Lo scopo è quello di vivere in un mondo più felice, nello stesso mondo in cui molte persone sembra invece ne abbiano perso, oltre il senso, anche il sentiero per ritrovarla La felicità consiste nell'impegnarsi in attività di valore, ed esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso! I 21 precetti contenuti nel piccolo libro della via della felicità, sono, in r (continua)

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)