Home > Keyword : Capo d orlando cliccata 156 volte

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano – BTE Borsa del Turismo Extralberghiero

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano – BTE Borsa del Turismo Extralberghiero
19-20 OTTOBRE 2021 ACapo d’Orlando20-21 OTTOBRE 2021 On line e UNIPAEVENTO 50% ON LINE 20/11 - 50% IN PRESENZA 21/11 FACOLTÀ DIECONOMIA UNIPAInizio lavori ore 10,00 conclusione ore 12,00 - R  egistrazione su  wbe.yeswestart.itEvento collaterale alla BTE organizzato da Westart, Acceleratore territoriale, e l'associazione Culturale La Sicilia Vista Dall'Alto, che si svolgerà on line il 20 Ottobre, e in presenza presso la Facoltà di Economia dell'Università di Palermo, il 21 Ottobre dalle 10 alle 12. L'evento vedrà la presentazione del progetto “LA SICILIA INASPETTATA”, quello che ...

BTE | Borsa del turismo extralberghiero | Capo d Orlando | WeStart | Università di Palermo |


In fase di arrivo la Borsa del Turismo Extralberghiero

In fase di arrivo la Borsa del Turismo Extralberghiero
Capo d’Orlando, e Giarre, dal 18 al 22 ottobre 2021Si svolgerà dal 19 al 22 ottobre, a Capo d’Orlando e a Giarre la V edizione della BTE (Borsa del Turismo Extralberghiero), evento volto alla promozione turistica della Sicilia.La Borsa del Turismo Extralberghiero si rivolge a tutti gli operatori del settore che desiderano promuovere la propria attività extralberghiera ai buyers1 appositamente selezionati, per presentare la propria offerta, aumentare la propria visibilità, acquisire nuovi clienti e avviare nuovi rapporti di collaborazione.La kermesse dedicata al turismo extralberghiero cos...

borsa del turismo extralberghiero | BTE | Sicilia | Capo d orlando | Giarre |



La modella Marika Faraci premiata dal Comune di Capo d’Orlando

La modella Marika Faraci premiata dal Comune di Capo d’Orlando
Premiata presso la sede del Municipio di Capo d’Orlando, località balneare nel messinese, molto ambita dai turisti. Per la modella palermitana Marika Faraci arriva un imponente riconoscimento per il suo impegno mirato a valorizzare e raccontare la Sicilia nelle sue bellezze e peculiarità.La cerimonia ufficiale è avvenuta ieri alla presenza del sindaco Francesco Ingrillì e di alcuni rappresentati della politica locale e il talent scout Ninì Sottile. Alla giovane modella è stata donata un’imponente corona di brillanti di Swarovski.La modella influence...

Marika Faraci | Capo d orlando |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ristrutturazione casa: il Bonus Mobili con la sostituzione infissi

Ristrutturazione casa: il Bonus Mobili con la sostituzione infissi
Infissi esterni: quando la loro sostituzione dà diritto all’agevolazione fiscale Bonus Mobili. Con la Legge di Bilancio 2022 sarà prorogato fino al 2024 il Bonus Mobili e grandi elettrodomestici, ovvero uno degli incentivi fiscali più richiesti dai contribuenti italiani negli ultimi anni, ma tra quelli ad essere più vincolati ad altri interventi per la riqualificazione della casa. Un bonus legato anche alla sostituzione infissi. E a chiarire questo importante aspetto ci ha pensato l’Ag (continua)

“RegaliAmo benessere”, al via l’iniziativa natalizia delle Farmacie Comunali

“RegaliAmo benessere”, al via l’iniziativa natalizia delle Farmacie Comunali
Etica e benessere si uniscono nell’iniziativa natalizia delle Farmacie Comunali di Arezzo. Da sabato 4 a sabato 18 dicembre è in programma la campagna d’informazione “RegaliAmo benessere” che, promossa insieme ad All Stars Arezzo Onlus e Istituto di Agazzi, rappresenterà un’occasione per far rete tra realtà locali e per valorizzare alcuni progetti virtuosi attivati in città. L’intenzione è in (continua)


COMMERCIALISTI SALERNO CONVOCATI IN “VIDEO ASSEMBLEA”, TEMPO DI BILANCI PER L’ORDINE PRESIEDUTO DA SALVATORE GIORDANO

COMMERCIALISTI SALERNO CONVOCATI IN “VIDEO ASSEMBLEA”,  TEMPO DI BILANCI PER L’ORDINE PRESIEDUTO DA SALVATORE GIORDANO
Lunedì 6 dicembre la presentazione del conto preventivo 2022 dell'ODCEC Salerno. Gli iscritti potranno inviare via mail le richieste di intervento o porre domande via chat Si svolgerà lunedì prossimo, 6 dicembre, a partire dalle ore 17 (seconda convocazione) in videoconferenza tramite la piattaforma Concerto, l’Assemblea degli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Salerno. All’ordine del giorno il bilancio preventivo relativo all’anno 2022; relazione del Collegio dei Revisori; delibere consequenziali. Il Conto Prev (continua)

FOLLADOR PROSECCO E FONDAZIONE VIALLI E MAURO INSIEME PER SOSTENERE LA RICERCA SUL CANCRO E SULLA SLA

FOLLADOR PROSECCO E FONDAZIONE VIALLI E MAURO INSIEME   PER SOSTENERE LA RICERCA SUL CANCRO E SULLA SLA
L’azienda di Valdobbiadene riconferma la collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro, impegnata nel finanziamento della ricerca sul cancro e sulla SLA. Dal 20 novembre al 31 dicembre sarà attiva la raccolta fondi con la nuova Immagine Collezione dedicata ai D.O.C.G. Follador Prosecco, impreziositi dalla figura di Nonna Cleofe e il figlio Gianfranco, sullo sfondo dello spettacolo paesaggistico patrimonio Unesco. Al via dal 20 novembre al 31 dicembre la raccolta fondi destinata a sostenere la ricerca. Follador Prosecco si unisce a Fondazione Vialli e Mauro per promuovere approcci terapeutici utili ad alcune patologie, ancora più affaticate dopo l’emergenza sanitaria. Sarà la nuova Collection Image di Follador Prosecco la vera portabandiera del progetto solidale: per ogni tipologia di D.O.C.G. venduta, (continua)

SONO METÁ DI MILLE IN GARA A LIVIGNO. GRANFONDO AL VIA CON LA SGAMBEDA

SONO METÁ DI MILLE IN GARA A LIVIGNO. GRANFONDO AL VIA CON LA SGAMBEDA
Sabato la 31.a edizione a numero chiuso e sold out La Sgambeda è la prima gara di lunghe distanze della stagione Al via anche i Pro Teams italiani, ci sarà da divertirsi Campioni di ieri, fondisti oggi: Marianna Longa e Nikolaj Pankratov I granfondisti scalpitano, ancora di più gli amanti dello skating, perché sabato 4 dicembre a Livigno apre ufficialmente la stagione delle granfondo con la 31.a edizione della Sgambeda. È un “classico” a Livigno perché nel Piccolo Tibet la neve si presenta sempre con grande anticipo. Una Livigno tutta imbiancata e bardata a festa in vista delle festività natalizie e occasione ghiotta per le prime (continua)