Home > Keyword : Capo di Stato Doc cliccata 338 volte

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

“Gli Artigiani del Territorio” Il viaggio che andremo a leggere questo mese, vedrà come protagonisti aziende con una lunga storia alle spalle, andremo anche a concentrarci su una “nuovo” prodotto da tenere d’occhio nel 2017 “ Kapriol Dry Gin “. Altro sicuramente li ricorderete visto che si sono già fatti apprezzare nel mercato, con i loro prodotti importanti, conquistandosi la stima del mercato come quello del vino e l’olio, che rappresenta ancora oggi una nicchia felice. Insieme al mio compagno di viaggio Mauro Mazzeri, pro...

Made Rural | Artigiani del Territorio | Enogastronomia Tipica Veneta | Assapora il Territorio | Capo di Stato Doc | Gregoletto Verdiso | Kapriol Dry Gin |

Habituellement hébergée par les demoiselles d'honneur

Qui héberge et paie la douche nuptiale ?​Habituellement hébergée par les demoiselles d'honneur, la mère de la mariée ou du marié, ou d'autres femmes de la famille proche, la douche est principalement organisée au domicile de quelqu'un au sein de la noce comme la demoiselle d'honneur ou la mère de la mariée. La plupart des mariées d'aujourd'hui ont une douche familiale organisée par sa m (continua)

Wir sprechen über eines unserer absoluten Lieblingshochzeitskleider

Heute sprechen wir über eines unserer absoluten Lieblingshochzeitskleider – Stil D2679 von Essense of Australia. Jedes Merkmal dieses Kleides, von der zarten Spitze bis zur sexy ausgestellten Passform, wird garantiert die Kinnlade herunterfallen lassen! Wir sind ernsthaft besessen von diesem fantastischen Hochzeitskleid und wir wissen, dass Sie es auch sein werden.​Der V-Ausschnitt (continua)

Volontari da Ravenna a Mazzano per Dire no alla droga

Il tema droga è sempre più attuale e lo spaccio si ”tiene al passo” anche in questo periodo di pandemia. Ecco perché è vitale raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori. Ed ecco perché i volontari Mondo libero dalla droga Romagna settimanalmente raggiungono migliaia di persone con La verità sulla droga, campagna informativa che in questi giorni toccherà Ravenna e Mazzan (continua)

La pratica di Scientology

Molte persone si chiedono: cosa si fa all’interno di una chiesa di Scientology? Una delle convinzioni fondamentali di Scientology è che l’accresciuta consapevolezza spirituale sia l’unico fattore che porti all’aumento della sopravvivenza e della felicità. Grazie alla consulenza spirituale di Scientology (l’Auditing), una persona diventa libera. Questa libertà, tuttavia, deve essere (continua)

Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.Comunicato Stampa Nazionale Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia RomagnaMansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali. Salvo De Vita, nuovo Coor (continua)