Home > Keyword : Caput Mundi Summer Edition cliccata 179 volte

Roma al Gay Village: Caput Mundi Summer Edition

Roma al Gay Village:  Caput Mundi Summer Edition
 Dal 15 al 17 giugno 2018 a Roma, sono tre giorni di: ospiti internazionali, esibizioni burlesque, mercatino vintage e vendita ed expo di macchine d’epoca con Caput Mundi Summer Edition, per la prima volta ospite del Gay Village a Testaccio. “Caput Mundi Summer Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / SDC Service, dedicata all’elegante arte dello streap-tease e della femminilità. Galleria Fotografica   Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / S...

Pag: [1]

Apple iPhone 11 Pro €450 EUR, iPhone 11 Pro Max 500 EUR WhatsAp +447841621748,Samsung Note10+

Apple iPhone 11 Pro €450 EUR, iPhone 11 Pro Max €500 EUR WhatsAp +447841621748,Samsung Note10+,S10+   Contattaci:   WhatsApp: +447841621748     EMAIL: electronicsgadgetsms@hotmail.com     WhatsApp: +447841621748     Siamo una società commerciale situata nel Regno Unito e in MALESIA. Vendiamo a prezzi all'ingrosso a rivendi (continua)

Il Carnevale di Casoria diventa fashion con la moda Fornelli

E' l'Atelier Fornelli ad accendere i riflettori del fashion per il Carnevale in Villa Comunale a Casoria (NA), che ha coinvolto gli istituti scolastici del territorio ed ha messo in risalto la bellezza e lo stile femminile. L'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale ha visto sfilare sulla scalinata della fontana piccola del parco pubblico ben 24 modelle giovanissime, che hanno arric (continua)

San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie

La cena di San Valentino organizzata da HappyNing sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli è stata un successo. Tra le tante sorprese della serata, ogni coppia di innamorati ha ricevuto l’accoglienza da uno staff dedicato ed ha trovato sul proprio tavolo, una frase diversa tratta da celebri film d'amore. L’evento ha avuto un’ospite speciale ed in (continua)

Centro estetico Sesto San Giovanni: trattamenti innovativi di estetica

Quanto conta l’estetico nella società attuale? È inutile girarci troppo attorno, viviamo in un contesto sociale in cui viene data grande importanza alla bellezza fisica e soprattutto alla cura della persona. Il centro estetico Di Sesto San Giovanni Belli Fuori da decenni opera per la ricerca della salute psicofisica e della bellezza della persona, offrendo trattamenti (continua)

Love Doll può cambiare la scultura della testa in seguito

Seconda esperienza dopo l'acquisto di una vera bambola d'amore Android Diviso nei seguenti capitoli, spiegheremo il testo per abbinare la bambola dell'amore in dettaglio in base alla tua altezza e peso. La vera differenza tra bambole grandi e piccole. Attualmente, i principali produttori sul mercato sono raggruppati in materiali e si sentono diversi. Come devo mantenere la mia moglie olande (continua)