Home > Keyword : Carboneria cliccata 429 volte

Disponibile su tutti gli store online: “Giallo Carbone” un libro di Paolo Saino, primo di una trilogia.

Disponibile su tutti gli store online: “Giallo Carbone” un libro di Paolo Saino, primo di una trilogia.
  Ambientato nel 1833 è il primo romanzo storico d’indagine ambientato a Milano.       La Milano ottocentesca, che con minuto realismo rivive nelle pagine del mistery di Paolo Saino, si tinge di giallo. Ulisse Zecchini, commissario di polizia si trova tra le mani un omicidio ingarbugliato. Che sia un delitto passionale? Un crimine legato alla carboneria? Tra le vie di una Milano in subbuglio dove tradimenti, passioni, truffe e segreti spadroneggiano sarà risolutivo l'aiuto del commerciante Giuseppe Guenzati. Un giallo storico, che restituisce con p...

giallo | milano | carboneria | storia | mistero | milanese | ebook |


IL VIAGGIO VERSO LA LIBERTÀ DI ANNALISA ALFANO CONTINUA A TORINO

IL VIAGGIO VERSO LA LIBERTÀ DI ANNALISA ALFANO CONTINUA A TORINO
Al Salone del Libro reading del nuovo romanzo della scrittrice di origini napoletane con la partecipazione straordinaria dell'attore Luciano De Luca e di ALUEI, nuovo nome artistico di Louis Siciliano IN VIAGGIO VERSO LA LIBERTÀ. Questo il titolo dell'ultimo romanzo di Annalisa Alfano, che che sarà presentato il prossimo 11 maggio al Salone del Libro di Torino.  Dopo essersi fatta apprezzare da pubblico e critica con I FIGLI DELL'AQUILA, il romanzo ambientato nel Medioevo, edito da ANANKE (premio Gallo d'Oro 2011 e Premio Speciale Romanzo Storico Spoleto Festivalart 2...

Salone del Libro | Annalisa Alfano | In viaggio verso la libertà | Edizioni Ananke | Risorgimento | Carboneria | Mazzini | Luciano De Luca | ALUEI |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

EICMA 2019, tutte le novità del Salone del Motociclo di Milano

EICMA 2019, tutte le novità del Salone del Motociclo di Milano
  Manca meno di un mese alla 77esima edizione di EICMA, la più importante esposizione a livello mondiale di riferimento per le due ruote a motore! L’edizione 2019 si terrà dal 7 al 10 novembre prossimi nei padiglioni espositivi di Rho Fiera a Milano. La rassegna dedicherà, invece, il 5 e 6 novembre agli operatori stampa, che potranno circolare “indisturbati&r (continua)

SINGAPORE WINE AWARDS: AL PINOT GRIGIO GRAVNER IL BLACK SWAN OF THE YEAR

Il vino di Josko premiato come il Most Thought Provoking Wine da una giuria internazionale di esperti alla prima edizione dei Wine Pinnacle Awards   Il Pinot Grigio Venezia Giulia IGT di Gravner si aggiudica il premio internazionale Black Swan Of The Year (Most Thought Provoking Wine). Un riconoscimento importante per il produttore di Oslavia assegnato nell’ambito della prima edizione (continua)


Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”

Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”
Uno shock fiscale per rilanciare definitivamente il settore degli immobili in Italia: a chiederlo con convinzione è il presidente di Confedilizia – Giorgio Spaziani Testa – che in occasione di una conferenza stampa di Forza Italia al Senato, ha ribadito l’importanza di nuove misure per riportare il comparto ai livelli pre-crisi come, appunto, una vera e propria rivoluzione (continua)

Start-up e innovazione, Murate Idea Park presenta il community day 2019

Start-up e innovazione, Murate Idea Park presenta il community day 2019
 Dopo due anni di lavoro Murate Idea Park ha sviluppato la sua community, è un protagonista attivo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione ed ha stabilito importanti rapporti con l’ecosistema nazionale. Il 15 ottobre alle ore 15.00 vogliamo raccontare questo percorso insieme a tutti i i partner con i quali collaboriamo. MCD’19 sarà un’occasione (continua)

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”
Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Latte e sangue di Carlo Silini Lo scrittore svizzero Carlo Silini presenta “Latte e sangue”, un romanzo storico dalle tinte fosche carico di tensione e angoscia, ambientato tra il Ceresio e il lago di Como in un Seicento violento e sensuale. Un’opera che riesce a condensare la storia di un secolo pieno di contraddizioni nella dispe (continua)